yukon storia

La storia di Yukon, viveva da randagio ed stava per perdere la vita

La storia di un randagio chiamato Yukon: era in gravi condizioni e voleva solo andare via da questo mondo

Oggi abbiamo deciso di parlarvi di una triste storia che ha spezzato i cuori di migliaia di persone, il protagonista è un cane chiamato Yukon. Ha sempre vissuto da randagio e non ha mai avuto la fortuna di trovare delle persone amorevoli, disposte ad aiutarlo a guarire.

yukon storia
CREDIT: THE DODO

Purtroppo con il passare degli anni, il cucciolo dopo aver subito diverse crudeltà, è diventato diffidente nei confronti degli essere umani. Era impaurito e non riusciva a fidarsi.

La cosa che ha fatto piangere molte persone, è proprio che viste le sue gravi condizioni, sapeva che non aveva ancora molto da vivere. Infatti si è seduto su un ciglio della strada, in attesa di andare via da questo mondo per sempre.

Una donna del posto, chiamata Caitie, appena lo ha trovato ha visto subito che doveva fare qualcosa per aiutarlo. Si è avvicinata a lui e nonostante la sua paura per gli esseri umani, si è fatto accarezzare.

yukon storia
CREDIT: THE DODO

Per lui era molto strano ricevere attenzioni ed affetto. Vista la sua situazione la ragazza ha deciso di portarlo a casa con sé. Per prima cosa lo ha fatto visitare da un veterinario, subito dopo ha acquistato una cuccia e tutto il necessario per farlo stare bene.

I primi giorni nella nuova casa Yukon, ha dormito per molto tempo. Dopo gli anni che ha vissuto in strada, si sentiva finalmente al sicuro. In più andava spesso tra le braccia della donna, per ringraziarla di ciò che stava facendo per lui.

Il lieto fine di Yukon

yukon storia
CREDIT. THE DODO

I primi miglioramenti del cucciolo sono iniziati ad arrivare dopo poche settimane. Era felice di ricevere così tanto amore e tante attenzioni. Nella sua vita, non ha mai avuto nessuno che volesse occuparsi di lui.

Era affetto dalla rogna ad uno stato avanzato, ma grazie alle cure giuste è riuscito a guarire ed anche a aumentare di peso. Ecco il video della sua commovente storia di seguito:

CREDIT: THE DODO

Caitie quando era arrivato il momento di trovargli una nuova casa, non è proprio riuscita a separarsi da lui. Infatti ha deciso di adottarlo per sempre. Hanno instaurato un legame davvero indescrivibile ed ora la donna non riesce proprio più ad immaginare la sua vita senza il suo amato cucciolo a 4 zampe.

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Nerino, il cane maltrattato da un senzatetto e poi venduto per 5 euro

Il salvataggio del povero Blossom

Salva il cane di strada e lo adotta

I cani possono riconoscere le persone cattive

Negoziante offre il cibo al cane nel suo negozio

L'avventura del cane Nocchia: sale sul treno a Terni e arriva a Foligno