La storia della dolce Dani

Dani, la cagnolina abbandonata perché incinta

Home > Animali > La storia della dolce Dani

L’abbandono degli animali, purtroppo è una piaga sempre più diffusa, a causa di gente crudele. La protagonista della storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è una cagnolina, chiamata Dani, che non ha avuto di certo una bella vita, per colpa di quelli che avrebbero dovuto essere i suoi amici umani.

la-storia-della-dolce-Dani

Inizialmente questa cucciola aveva tutto quello che un animale può desiderare nella sua vita. Una casa calda in cui vivere e delle persone, che dicevano di volerle bene. Questo però, un giorno all’improvviso è finito. Dani, è rimasta incinta e quelli che avrebbero dovuto essere i suoi amici umani, invece di cercare di aiutarla e di starle vicino, hanno deciso di fare qualcosa di orribile…. hanno deciso di abbandonarla. La cagnolina, ad un certo punto, si è ritrovata sola, senza una casa e senza sapere dove andare. Ha iniziato a camminare ed i volontari di Tales of Courage a Danbury, appena l’hanno vista, hanno deciso di aiutarla. L’hanno portata nel loro rifugio e quando l’hanno conosciuta, hanno scoperto che era un cane davvero speciale. Dani ha una personalità allegra e solare, che riesce a conquistare tutti. Dopo aver messo al mondo i suoi piccoli, i ragazzi, si sono impegnati per trovare una casa ad ognuno di loro. Poco dopo, però, hanno cercato di trovare una famiglia, anche per la dolce mamma. Non ci hanno messo molto a far si che il loro obiettivo, diventasse realtà. Un veterano, chiamato Earl Renner insieme alla sua famiglia, ha deciso di adottare Dani.

la-storia-della-dolce-Dani 1

L’uomo, è affetto da una disabilità e per lui, non è stato affatto un periodo semplice, però, la vicinanza della cagnolina, lo ha aiutato a non cadere in depressione.

la-storia-della-dolce-Dani 2

Earl, dice che Dani è spettacolare e che lo aiuta e gli sta vicino, anche quando ha momenti di tristezza.

la-storia-della-dolce-Dani 3

Noi non possiamo fare altro che ringraziare quei volontari, che fanno il possibile per aiutare gli animali in difficoltà.

Dani-la-cagnolina-abbandonata-perché-incinta

Condividete questa storia, per rendere omaggio al lavoro meraviglioso di questi ragazzi!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di Cooper, troppo diverso per essere amato