La storia della piccola Maisy

La storia della piccola Maisy, maltrattata da quelli che dovevano essere i suoi amici umani

Home > Animali > La storia della piccola Maisy

La protagonista della storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è una dolce pit bull, chiamata Maisy. La sua vita non è iniziata nel migliore dei modi. Quelli che dovevano essere i suoi amici umani, l’hanno acquistata solamente perché speravano che potesse fare molti cuccioli.

la-storia-della-piccola-Maisy

L’intento di quelle persone, non era il bene della cagnolina, ma solo i soldi. Purtroppo, però, i loro piani non sono andati proprio bene. Questo perché, la piccola Maisy non è mai riuscita a rimanere incinta. Nonostante questo, quelle persone orribili, non l’hanno mai portata da un veterinario, anzi, pensavano che fosse solo un peso per loro. Per questo motivo, le hanno messo una cuccia nell giardino e l’hanno lasciata lì per molti anni. La cagnolina non ha mai ricevuto l’affetto di un essere umano e le portavano da mangiare molto raramente. Un giorno, quella che doveva essere la sua famiglia, ha anche pensato che la soluzione più logica da prendere, fosse mettere fine alla sua vita. La fortuna di Maisy, però, è stato un loro amico, che per non farla sottoporre ad eutanasia, si è offerto di portarla ad un rifugio per cercarle una nuova casa. I volontari, appena l’hanno vista, hanno pensato che sarebbe stato difficile trovarle una nuova famiglia, ma hanno comunque tentato di fare gli annunci su i social. Una ragazza, appena ha letto la storia di questa cagnolina, non ha resistito ed ha fatto vedere quel post alla sua amica Marisa Elbert, che aveva vissuto un anno difficile, a causa della perdita dei suoi genitori e del suo amato cane.

la-storia-della-piccola-Maisy 1

La ragazza, appena ha letto la storia di Maisy, ha deciso di adottarla immediatamente. Però, una volta che l’ha portata a casa, ha scoperto qualcosa che non avrebbe mai immaginato. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Marisa, dopo diversi giorni con la sua cucciola, ha scoperto che lei può capirla e prova anche a risponderle. Ovviamente la donna, è rimasta a bocca aperta ed ogni giorno non riesce a credere alle nuove scoperte che fa sulla cagnolina.

la-storia-della-piccola-Maisy 2

Vedere oggi, Marisa e Maisy, riempie il cuore di gioia di tutti. Hanno un legame davvero speciale e fanno la maggior parte delle cose insieme.

la-storia-della-piccola-Maisy 3

La vita di questa cagnolina, è iniziata malissimo, ma grazie al cielo ha avuto il lieto fine che merita. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Si addormenta piangendo, dopo essere stato abbandonato dalla sua famiglia. La storia di Jordy