La storia della piccola Mercy

Mercy, la cagnolina abbandonata senza i suoi cuccioli

Home > Animali > La storia della piccola Mercy

Ci sono storie di alcuni cani, che ci spezzano il cuore, per come vengono trattati. Proprio per questo oggi, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una cagnolina, chiamata Mercy, che ha fatto piangere molte persone ed anche il mondo del web, che ha letto la sua terribile esperienza.

la-storia-di-Mercy

Shannon Ackerman è una volontaria, che ha deciso di raccontare a tutti quello che le è accaduto. Ha dichiarato: “Ero andata con dei miei colleghi, a salvare alcuni husky. Stavo tornando a casa e dovevo fare benzina. Per questo motivo, sono uscita all’area di servizio in Texas. Ad un certo punto, ero vicino la mia auto, quando all’improvviso ho notato che vicino a me c’era qualcuno. Mi sono girata ed ho visto lei, Mercy, che mi guardava con lo sguardo dolce, come se mi stesse chiedendo aiuto. Mi sono resa conto, che aveva appena partorito e che era sola ed indifesa. Ho chiesto ad un uomo informazioni su di lei e mi ha detto che era stata abbandonata poche ore prima. Io non potevo farla salire nella mia auto, poiché avevo già tre cani e molto cibo. Non avevo altra scelta, che tornare a prenderla. Ho iniziato a correre molto veloce, ma nel frattempo ho chiesto all’uomo del posto di tenerla sotto controllo. Dopo tre ore, sono potuta tornare da Mercy e quando mi ha visto, era molto felice. L’ho fatta salire nella mia macchina e l’ho portata a casa mia, per farla stare un po’ tranquilla. 

la-storia-di-Mercy 1

La mattina seguente, l’ho portata al rifugio di Sauver Des Chiens ed i ragazzi del posto, le hanno trovato subito una casa provvisoria.

la-storia-di-Mercy 2

Ora sta molto bene. E’ una cagnolina molto dolce e gentile, ma si vede che le mancano i suoi cuccioli. Infatti stiamo facendo il possibile per cercare di trovarli. Anche se sta diventando un lavoro difficile.

la-storia-di-Mercy 3

La sua nuova famiglia deve ancora arrivare, ma noi siamo certi che arriverà il lieto fine, anche per Mercy!”

la-storia-di-Mercy 4

Fate conoscere questa storia ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Al cane manca la sua mamma: ecco come la chiama