La storia della piccola Negrita

Negrita percorre più di cento chilometri, per tornare dalla sua famiglia

Home > Animali > La storia della piccola Negrita

Ci sono storie di abbandoni che ci spezzano il cuore e che ci dimostrano, che nel mondo la crudeltà umana non ha limiti. Oggi, però, abbiamo deciso di raccontarvi la vita di una randagia, chiamata Negrita, che ha sconvolto il mondo intero, per quello che è riuscita a fare.

la-storia-della-piccola-Negrita

Una coppia di anziani, era in auto e sembrava essere una giornata come le altre. Ad un certo punto, però, sul ciglio della strada, hanno visto la cagnolina, seduta a terra. I suoi occhi erano tristi e spenti ed infatti, hanno deciso di fermarsi proprio per questo motivo. I due si sono avvicinati ed hanno iniziato ad accarezzarla, per conquistare la sua fiducia. Alla fine, l’hanno fatta salire in auto e l’hanno portata a casa. Negrita, si è legata molto con quei due signori, che sono stati così gentili con lei. Le hanno dato tutto l’amore che non aveva mai avuto. Inoltre, la cagnolina era anche il dolce attesa e per questo, la coppia, si è anche presa cura di lei durante il parto e dopo con i cuccioli. Il loro legame, aumentava ogni giorno. Alla fine, i due signori hanno deciso di trovare delle famiglie perfette, per i piccoli e di tenere la loro mamma. Si sono messi subito a lavoro e non ci hanno impiegato molto a trovare nuove case. Una volta che i cuccioli, erano andati tutti via, però, è accaduto l’impensabile. Negrita, era sparita nel nulla. Hanno fatto di tutto per trovarla, ma tutti i loro tentativi sono stati vani.

la-storia-della-piccola-Negrita 1

Due giorni dopo, i due signori, si sono ritrovati davanti la loro porta, la cagnolina, in condizioni terribili, che li fissava.

la-storia-della-piccola-Negrita 2

Appena l’hanno vista, l’hanno fatta entrare in casa e la piccola, aveva molta fame e sete. Inoltre, aveva delle ferite sulle zampe, che hanno fatto pensare che avesse fatto diversi chilometri, per tornare dalla sua dolce famiglia.

la-storia-della-piccola-Negrita 3

La coppia, ora vive di nuovo con la loro amica a quattro zampe e sono al settimo cielo. Il loro legame è davvero speciale.

Negrita-percorre-più-di-100-chilometri-per-tornare-dalla-sua-famiglia

Fate conoscere questa storia incredibile, ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di Pacino, il pitbull con un destino già segnato