La storia della piccola Nina

Il ritrovamento incredibile della piccola Nina..

Di storie terribili che riguardano i nostri amici a quattro zampe, ne è pieno il mondo. Parlarne per noi è difficile, ma sappiamo che dobbiamo farlo per rendere tutti consapevoli di quello che accade nel mondo. La protagonista di questa vicenda, è una cagnolina chiamata Nina.

la-storia-della-piccola-Nina

Nella sua vita aveva tutto quello che un cucciolo possa desiderare. Una casa calda e degli amici umani, che per lei avrebbero fatto di tutto. Purtroppo, però, nel dicembre del 2013, è accaduto qualcosa di orribile. Nina, era uscita di casa, nel cortile per fare i suoi bisogni. April, la sua amica umana, nel momento in cui è andata fuori per controllare, non l’ha trovata più. Ovviamente la donna, è andata nel panico ed insieme al marito, hanno iniziato a cercarla ovunque. Hanno anche fatto dei volantini, con una ricompensa di cinque cento dollari, per chi riportava Nina indietro. Purtroppo, però, nessuno si è mai fatto avanti ed April, aveva ormai perso tutte le speranze. Due anni dopo, durante una serata come le altre, la donna stava guardando la televisione. Ad un certo punto, però, in un notiziario locale, hanno fatto vedere il salvataggio di una cagnolina che era utilizzata come esca. April, appena l’ha vista ha capito subito che quella era la sua Nina. Per questo motivo, ha immediatamente chiamato il rifugio di Humane Society, dicendo che quella era la sua amica a quattro zampe e che aveva anche riconosciuto i due puntini bianchi sulla pelliccia, dietro la testa. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

I volontari erano al settimo cielo quando hanno scoperto che Nina, aveva una famiglia meravigliosa che sarebbe tornata a prenderla. April, ovviamente non ha resistito e la mattina seguente, è subito andata in quel posto per rivedere la sua amata amica a quattro zampe.

la-storia-della-piccola-Nina 1

Nel momento in cui la cagnolina ha rivisto i suoi amici umani, era felicissima. Inoltre, non era nemmeno più sola, ma aveva dato alla luce dieci cuccioli.

la-storia-della-piccola-Nina 2

Oggi, Nina, è tornata nella sua vecchia casa con i suoi bimbi e vederla ci riempie il cuore di gioia. E’ meraviglioso per noi sapere che April e la sua pelosetta, sono riuscite a ritrovarsi.

la-storia-della-piccola-Nina 3

Che storia bellissima, fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il ritrovamento di Bentley dopo 19 giorni