La storia della piccola Pixie

La triste storia della piccola Pixie, usata fino allo sfinimento..

Non tutti i cani, riescono a iniziare la loro vita come meritano davvero. Ecco perché, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia, della piccola Pixie, che ha colpito noi ed anche il mondo intero. Nessuno riesce a credere ai traumi ed al dolore, che ha dovuto subire.

la-storia-della-piccola-Pixie

Questa cagnolina, è arrivata nel rifugio di National Mill Dog Rescue, insieme ad altri cinquantatre fratellini a quattro zampe, in condizioni pietose. Erano vittime degli allevamenti per la riproduzione. Erano costretti a fare cuccioli in continuazione ed ogni volta, li vedevano andare via, comprati da alcune persone. La dolce Pixie, per undici lunghi anni, non ha mai conosciuto l’amore e l’affetto ed in più, è stata tutto il tempo in una gabbia, senza poter mai uscire. Le sue condizioni erano davvero traumatiche ed infatti, i volontari appena l’hanno vista, sono rimasti davvero inorriditi. Non riuscivano a credere che la gente potesse essere così crudele. Il suo pelo, era sporco, lungo e completamente aggrovigliato. Per questo motivo, la cagnolina come prima cosa doveva essere sottoposta ad un bagno e doveva essere tosata. Si sono messi subito a lavoro e nonostante tutto, hanno scoperto che Pixie, fortunatamente, non aveva nessuna infezione alla pelle. L’hanno curata e nutrita, ma il suo terrore degli esseri umani, era terribile. Alla fine, i volontari hanno deciso di trasferirla, all’Aspen Animal Shelter, per cercare di trovarle una nuova casa, il prima possibile, perché in realtà era quello di cui aveva più bisogno.

la-storia-della-piccola-Pixie 1

I ragazzi, ogni volta che qualcuno vede Pixie, non dicono nulla inizialmente, però, poi quando fanno vedere le sue foto di come era in precedenza, tutti scoppiano in lacrime.

la-storia-della-piccola-Pixie 2

Per il momento, la piccola non ha ancora trovato un amico umano, però, nonostante tutto, noi siamo molto fiduciosi.

la-storia-della-piccola-Pixie 3

La sua storia, ci dimostra che la speranza è sempre l’ultima a morire.

la-storia-della-piccola-Pixie 4

Se siete d’accordo con il nostro pensiero, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La triste storia di Henry

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Un gesto meraviglioso

Adottate anche i cani anziani

Hai visto dei segni di gesso bianco sulla porta? Il tuo cane potrebbe essere in pericolo

Beagle vuole giocare con l'amico

Questo soldato non sapeva che avrebbe trovato un amico in Iraq

Femmina di pitbull abbandonata sul ciglio della strada