La storia della piccola Summer
La storia della piccola Summer e di come ha trovato la sua famiglia dopo tanti anni nel rifugio
Summer è una dolce cagnolina che ha vissuto per molto tempo nel rifugio di Villalobos, gestito da Tia Torres e dalla sua famiglia. Hanno provato a cercare diverse famiglie per questa cucciola, ma nessuna di loro era disposta a tenerla e ua donargli una seconda possibilità di vita.
Gli anni passavano per lei e nonostante fosse dolce e gentile con tutti, nessuno si è mai fatto avanti per adottarla per sempre.
Tia, in un’intervista, ha raccontato, che i suoi figli sono cresciuti con Summer e che ovviamente erano molto legati a lei, però tutta la famiglia sperava di trovarle degli amici umani, disposti a donarle tutto l’amore e le cure che meritava.
La piccola, purtroppo, è affetta da un artrite molto grave e quindi, le sue zampe, si sono piegate leggermente ed infatti, non riesce a correre molto bene.
Nonostante questo, la piccola non ha mai smesso di sorridere alla vita ed infatti, ama giocare e divertirsi con i suoi fratellini a quattro zampe.
Un giorno Tia, ha guardato i suoi occhi ed ha deciso di fare un ultimo disperato tentativo. Ha pubblicato la sua foto sul web ed ha raccontato a tutti la sua storia e le sue condizioni mediche.
Una donna, chiamata Eileen, appena ha letto le sue parole è rimasta davvero colpita e quando ha visto le foto di Summer, ha capito che le apparteneva. Infatti, è andata subito al rifugio per conoscerla. Ecco il video della sua storia di seguito:
La signora, alla fine, ha firmato tutti i moduli per la sua adozione ed ha portato la cucciola nella sua nuova casa. Hanno instaurato un’amicizia speciale e vederle insieme, è meraviglioso. Finalmente Summer ha avuto il lieto fine che merita ogni animale.
Una storia di tenacia e determinazione, che ci ha colpito. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di Capone, il cane che nessuno sceglieva