La storia della splendida amicizia tra la cagnolina Bonnie e Jay
Quando Jay viene trasferito per lavoro, la cagnolina Bonnie fa un gesto che gli fa sciogliere il cuore
Quella che vi raccontiamo oggi, è la storia di Bonnie, una cagnetta salvata da un uomo di nome Jay Davis. I due condividono la vita ormai da anni e il loro legame è un qualcosa di vero e speciale. Quando si sono incontrati per la prima volta, Bonnie non si fidava degli esseri umani. Era stata tradita e abbandonata.
All’inizio era molto distante ma, con il passare dei giorni, sono riuscito a conquistare la sua fiducia. Gli ho insegnato ogni cosa, come sedersi, sdraiarsi, rotolarsi e perfino come aprire la porta con il naso. Sono il suo papà e non c’è niente che io ami di più.
Non mi sono mai sentito il suo proprietario, ma il suo migliore amico e lo sarò per sempre.
Il trasferimento del papà di Bonnie
Un giorno Jay ha ottenuto una promozione a lavoro e, sfortunatamente, ha dovuto trasferirsi lontano da casa sua.
Bonnie sapeva esattamente ciò che stava succedendo. È sempre stata molto intelligente. Aveva capito che l’avrei lasciata con i miei genitori. Nelle settimane successive sono tornato spesso a trovarla e ogni volta facevo le valigie per andare di nuovo via. Un giorno è accaduto qualcosa di diverso…
Mentre Jay Davis preparava la valigia per partire di nuovo, la cagnolina Bonnie ha preso il sul suo giocattolo preferito e lo ha messo tra le sue cose. Voleva che lo portasse con sé.
Era come se avesse voluto dirgli: ‘Portalo con te così non mi dimentichi’.
Quando ho visto il giocattolo tra i miei panni, ho chiamato Bonnie. È venuta da me si è seduta. L’ho accarezzata come mai prima di allora. Per la prima volta, sono riuscito a vedere sul suo viso la tristezza per la mia partenza.
Bonnie e il suo proprietario Jay hanno un legame molto forte, che resiste nel tempo e nella distanza. Da quel giorno, ogni volta che si riabbracciano, è più bella di quella precedente.
I cani non dimenticano le persone che hanno fatto loro del bene, anche se passa del tempo o se sono distanti. Per loro diventiamo il centro di ogni cosa, la ragione più importante della loro vita.