La storia dell’adozione di Russ

La meravigliosa nuova vita di Russ e Carson, ha commosso il web

Home > Animali > La storia dell’adozione di Russ

Kayla Filoon, è una ragazza che ama molto gli animali. Per questo motivo, nel 2017, stava facendo volontariato in un rifugio. Un giorno però, in quel posto è arrivato un pit bull, chiamato Russ, che ha subito attirato la sua attenzione. Era molto dolce ed a differenza degli altri, non abbaiava e non si muoveva, era troppo terrorizzato.

la-storia-di-Russ

Kayla, appena ha visto le sue condizioni, non riusciva a credere ai suoi occhi. Era malnutrito a livelli impressionanti. Poco dopo, la ragazza ha preso il cucciolo e l’ha portato a fare una passeggiata. In quei quarantacinque minuti che i due hanno passato insieme, si sono innamorati follemente l’uno dell’altra. Il problema infatti, era proprio che quel rifugio adottava la politica dell’eutanasia, in caso di sovraffollamento e quello era proprio quel periodo. Così, alla fine Kayla ha deciso di adottarlo, per evitare che potessero ucciderlo. La ragazza, viveva in una casa con sei coinquiline, ma ha deciso comunque di non abbandonare il piccolo. Una volta arrivati nell’appartamento, Russ si è subito adattato alle ragazze ed infatti, tutte si erano innamorate di lui e della sua dolcezza. Però, nonostante tutto, il suo vero amore era solo Kayla. Una sera, mentre la donna stava studiando, il cucciolo si è messo vicino a lei e l’ha abbracciata fortissimo, come per ringraziarla per averlo salvato. La zia della ragazza Jamie Holt, ha scattato una foto di quel momento commovente e l’ha pubblicata su Facebook. In pochi giorni, è riuscita ad ottenere oltre sessanta mila condivisioni. Tutti sono rimasti commossi dalla dolcezza del cucciolo.

la-storia-di-Russ 1

Kayla, ha continuato a fare la volontaria in quel rifugio e poco tempo dopo, è arrivato un altro pit bull, chiamato Carson, che era ferito e spaventato ed aveva bisogno dell’amore di un essere umano. Per questo motivo, la ragazza ha deciso di adottare anche lui.

la-storia-di-Russ 2

Russ, ha accettato subito il nuovo fratellino a quattro zampe e vederli oggi ci riempie il cuore di gioia. Sono diventati inseparabili e Kayla non riuscirebbe più ad immaginare la sua vita senza di loro.

la-storia-di-Russ 3

La ragazza ha deciso di rendere pubblica la sua storia, per rendere consapevole la gente, che quello che si dice su i pit bull, non è la verità.

la-storia-di-Russ 4

Questa storia è meraviglioso e ci dimostra che nel mondo ci sono persone come Kayla, con un cuore gentile!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di Emily