La storia di Angelina

La storia di Angelina, la cagnolina che è stata ferita per proteggere i suoi cuccioli..

Home > Animali > La storia di Angelina

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è meravigliosa. Ci dimostra ancora una volta che l’amore di una madre, non ha limiti. La protagonista è una cagnolina che è stata chiamata Angelina e che è stata ferita da un cane feroce per proteggere i suoi cuccioli.

la-storia-di-Angelina

I volontari di Animal Aid Unlimited, in India, sono stati chiamati da una donna, che gli ha raccontato tutta la situazione della piccola. Ovviamente i ragazzi, appena hanno sentito tutta la storia, sono andati sul posto per salvarli. La loro condizione non era di certo una delle migliori. La cagnolina, essendo una randagia, non aveva molto da mangiare. Però, nonostante tutto, ha cercato di fare di tutto per i suoi cuccioli. Alla fine, dopo essere stata ferita, stava soffrendo molto, ma è rimasta lo stesso vicino ai suoi piccoli. Quando i volontari l’hanno vista, hanno subito cercato di fare amicizia con lei. Angelina, aveva capito che quelle persone erano andate li per aiutarla e per questo, li ha lasciati avvicinare. Alla fine, l’hanno portata nel loro rifugio e la cucciola a quattro zampe, è stata portata d’urgenza in sala operatoria. Le hanno dovuto togliere una parte del tessuto mammario e dopo l’hanno ricucita. Inizialmente credevano che non sarebbe riuscita a sopravvivere, ma alla fine, nonostante tutto, Angelina si è svegliata ed era anche in ottima salute. I cuccioli sono stati chiamati Cuddles, Booter, Ravi, Chandra e Cindy. Ecco il video del loro salvataggio di seguito:

Angelina oggi, è in ottima salute e passa la maggior parte del suo tempo con i suoi bimbi.

la-storia-di-Angelina 1

I volontari, stanno aspettando di svezzarli definitivamente e dopo vogliono sterilizzare la cagnolina.

la-storia-di-Angelina 2

Ora, Angelina non vive più in strada e la cosa certa è che i ragazzi adesso, troveranno una casa per lei e per i suoi cuccioli.

la-storia-di-Angelina 3

Che salvataggio bellissimo, fatelo conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La storia di Vera ci insegna che non c’è nulla di più forte, dell’amore di una madre