La storia di Bella

Bella si addormenta tra le braccia di un volontario, una volta che capisce che dopo tanto è al sicuro

Home > Animali > La storia di Bella

Le storie di alcuni randagi, sono terribili e difficili da comprendere. Oggi per esempio, abbiamo deciso di raccontarvi la storia della piccola Bella, che ci ha commosso e che ci dimostra ancora una volta che i sentimenti dei nostri amici a quattro zampe, sono meravigliosi.

la-storia-di-Bella

La vita di questa cagnolina, è stata terribile. Inizialmente era una randagia, però, visto che ad un certo punto, delle persone orribili hanno pensato che dava molto fastidio, hanno deciso di farla prendere e di farla portare in un canile. Bella, è rimasta chiusa in quei box, di cemento, freddo e triste, per molto tempo. Stava cadendo in una depressione terribile. Non aveva mai avuto la possibilità di avere una carezza da una persona e non era mai stata portata nemmeno a fare una passeggiata. Un giorno però, i volontari di Howl of a Dog, hanno deciso di tirarla fuori da quel posto orribile e l’hanno portata nella loro clinica veterinaria. Durante il viaggio in auto, però, quello che ha fatto Bella, ha fatto scoppiare a piangere tutti i volontari. La verità, è che la cagnolina aveva capito quello che quei meravigliosi ragazzi stavano facendo per lei. Per questo motivo, si sentiva al sicuro e protetta. Così, ha deciso che in quel momento poteva finalmente rilassarsi e si è addormentata tra le braccia di uno dei suoi soccorritori. Alla fine, hanno anche scoperto che nonostante, quello che aveva vissuto, era ancora molto dolce ed amichevole con gli esseri umani. Ecco il video della sua storia di seguito:

Vedere oggi Bella, è bellissimo. Grazie al lavoro di quei volontari, è ingrassata ed è anche in ottima salute.

la-storia-di-Bella 1

Sa molto bene che loro l’hanno aiutata molto e per questo, è molto dolce con quei ragazzi buoni e gentile.

la-storia-di-Bella 2

La cagnolina ha una personalità, allegra e giocherellone e noi siamo sicuri che non ci metterà molto tempo a trovare una famiglia, disposta a darle l’amore e le cure che merita.

la-storia-di-Bella 3

Che storia meravigliosa.. condividetela con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di Pintu