La storia di Charlie..

La nuova vita di Charlie

Home > Animali > La storia di Charlie..

La storia del piccolo Charlie, non è di certo una delle più belle che abbiamo mai sentito, ma è qualcosa che deve rendere tutti consapevoli di quello che alcuni cuccioli sono costretti a subire. Era triste, solo e depresso nel rifugio e visto che aveva già sette anni, non riusciva più a fare molto.

la-storia-di-Charlie

Charlie, in più a causa di un incidente, non riusciva più a camminare bene e non riusciva nemmeno a salire le scale da solo. Un giorno, però, un uomo ha deciso di adottarlo e l’ha portato subito a casa sua. Inizialmente voleva prendersi cura di lui e dei suoi bisogni. Però, pochi giorni dopo, il signore l’ha riportato al rifugio, dicendo che era troppo impegnativo e che non voleva più prendersi cura di lui. Una volta tornato in quel box, Charlie, non faceva altro che fissare il muro. Non legava più con nessuno, aveva paura di fidarsi di nuovo ed essere abbandonato, come gli era già capitato due volte. Più passavano i giorni e più il cucciolo a quattro zampe, cadeva in depressione. I volontari del rifugio, infatti erano molto preoccupati per lui. Alla fine, però, una ragazza speciale è entrata in quel luogo ed è cambiato tutto. Mackenzie Purdy, appena entrata in quel posto, ha iniziato a girare per i box. Inizialmente voleva adottare un cagnolino giovane, però, appena ha visto Charlie, non ha resistito. Aveva capito che lui aveva solo bisogno di affetto e di un’amica umana che si possa prendere cura di lui.

la-storia-di-Charlie 1

Per questo motivo, alla fine, dopo tanti dubbi, Mackenzy ha deciso di farlo conoscere all’altro suo cucciolo a quattro zampe.

la-storia-di-Charlie 2

Tra i due, c’è stato amore a priva vista e la ragazza, il giorno seguente ha deciso di portare Charlie a casa con lei.

la-storia-di-Charlie 3

Vedere ora il cagnolino è meraviglioso. E’ riuscito ad aprirsi con la sua nuova amica umana dopo poco tempo ed oggi, è sicuro dell’amore che la donna prova per lui.

la-storia-di-Charlie 4

Buona vita Charlie

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La storia di Ember, una cucciola di pitbull che ha cambiato la vita di una famiglia