Christopher-porta-con-se-Jack-nel-giorno-del-suo-matrimonio

La storia di Christopher e del suo incontro con Jack

Christopher, nel giorno del suo matrimonio, ha voluto vicino il suo amico a quattro zampe, Jack..

Christopher McCarron, è un uomo che ha sempre avuto un amore profondo per gli animali, però, da quando ha incontrato Jack, la sua vita è cambiata di gran lunga. Tra loro c’è un legame speciale ed infatti, tutti si sono commossi nel leggere la loro storia.

la-storia-di-Christopher-e-del-suo-incontro-con-Jack

Effettivamente la vita di questo signore non è stata affatto semplice ed in molti, lo ammirano per la forza ed il coraggio che ha tirato fuori, ma tutto questo è stato possibile solo grazie al suo amico a quattro zampe.

Quest’uomo, ha perso il figlio e poco dopo, ha deciso di andare in un rifugio, per adottare un cucciolo, per poterlo aiutare.

la-storia-di-Christopher-e-del-suo-incontro-con-Jack 1

Mentre camminava tra i box, ha incrociato lo sguardo con Jack e subito, ha chiesto informazioni ai volontari su di lui. Gli hanno detto che lui non poteva stare vicino agli altri cani perché era aggressivo.

Nonostante queste parole, Christopher ha deciso di adottarlo, perché voleva provare a farlo cambiare ed a donargli una seconda possibilità di vita.

la-storia-di-Christopher-e-del-suo-incontro-con-Jack 2

Fin da subito, i due hanno creato un rapporto speciale ed in molti nel vederli insieme, si commuovevano. Un giorno, l’uomo ha deciso di unirsi in matrimonio con la sua dolce metà.

Però sapeva molto bene, che al suo fianco voleva Jack, il suo miglior amico a quattro zampe. Così, nel giorno delle nozze, Christopher ha indossato il suo abito elegante, proprio come sua moglie, ma anche il cucciolo aveva qualcosa di speciale da indossare. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

“In molti dicono che sono stato io a salvare la vita del mio cane, ma la verità è ben diversa, è lui ad avermi donato una ragione per andare avanti..!” Ha raccontato l’uomo nell’intervista.

la-storia-di-Christopher-e-del-suo-incontro-con-Jack 3

Io personalmente nel parlare di questa storia, ho le lacrime agli occhi…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il legame speciale tra Nick ed Emerson

Fonte: Mirror

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Cagnolina abbandonata legata a un cancello

Maqui, la cagnolina morta a causa dei fuochi d'artificio

Boxer Max abbandonato incatenato a un lampione

Un amore da gatti

Il salvataggio di Lol

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata