La storia di Fuji e di Everest

Il lieto fine di Fuji e di Everest

Home > Animali > La storia di Fuji e di Everest

L’amore che due fratelli possono provare l’uno con l’altro, non ha limiti. Ecco perché, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di due cagnolini, chiamati Everest e Fuji. Erano randagi, ma nonostante tutto erano felici, perché potevano stare sempre insieme.

la-storia-di-Fuji-e-di-Everest

La gente del quartiere, si è sempre occupata di loro. Gli davano da mangiare e quando era proprio freddo, alcune persone li facevano entrare anche nelle loro abitazioni. Effettivamente, questi due cuccioli, stavano davvero bene. Però, un giorno qualcosa è cambiato. Gli abitanti del posto, hanno iniziato a notare che Everest, andava in giro da solo e che Fuji, era sparito nel nulla. Erano tutti molto preoccupati e non sapevano dove fosse andato a finire l’altro cagnolino. Più passavano i giorni e più le condizioni del piccolo, peggioravano. Non mangiava più e la sua pelliccia si stava staccando dal suo corpo. A quel punto, hanno deciso di chiamare i volontari della Hope For Paws, nota associazione, per cercare di aiutarlo. Everest, nel momento in cui i ragazzi sono andati a prenderlo, aveva molta paura, ma nonostante tutto, ha deciso di farsi aiutare. I volontari l’hanno portato nel loro rifugio, l’hanno fatto mangiare e l’hanno sottoposto a diverse cure mediche. Dopo poche settimane, una nuova famiglia era disposta ad adottare Everest. Di Fuji, nessuno ha mai avuto notizie, finché, un giorno, due sorelle hanno chiamato il rifugio dicendo che aveva trovato un cagnolino nero, malnutrito e completamente ricoperto di zecche. I volontari, come per ogni chiamata, si sono subito recati sul posto indicato, per verificare la situazione.

la-storia-di-Fuji-e-di-Everest 1

Nel momento in cui sono arrivati in quella casa, hanno visto che era Fuji, ma che era ridotto in condizioni terribili.

la-storia-di-Fuji-e-di-Everest 2

Hanno chiamato la nuova famiglia di Everest e gli hanno chiesto se erano disposti a farli incontrare. I suoi amici umani, inizialmente erano molto titubanti, ma alla fine per il bene del cane hanno deciso di accettare.

la-storia-di-Fuji-e-di-Everest 3

Il giorno tante atteso per i fratellini è arrivato e nel momento in cui si sono rivisti, tutti sono scoppiati in lacrime. Si sono abbracciati ed hanno iniziato a giocare. La nuova famiglia di Everest, ha ammesso di non averlo mai visto così felice.

la-storia-di-Fuji-e-di-Everest 4

Proprio per questo motivo, hanno deciso di adottare anche Fuji, perché i due non potevano essere più separati.

il-lieto-fine-di-Fuji-e-di-Everest

Questo è lieto fine che in realtà merita ogni cane. Fate conoscere questa storia ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia meravigliosa di Madison, che ha commosso il mondo