La storia di Hermione, che ha commosso il web

Il salvataggio incredibile della piccola Hermione..

Home > Animali > La storia di Hermione, che ha commosso il web

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è straziante, ma con un lieto fine. La protagonista è una cagnolina chiamata Hermione, che non ha mai avuto una casa e degli amici umani, che le volevano bene. Non ha mai conosciuto l’amore e l’affetto.

la-storia-della-piccola-Hermione

La cucciola a quattro zampe, è stata costretta a vivere in una foresta per più di un anno. Ha avuto molti problemi a cercare il cibo ed a stare calda durante l’inverno. Un giorno Hermione, mentre passeggiava per il bosco, non si era resa conto che per terra, c’era una trappola per coyote e quindi, con la sua zampetta ci è passata sopra. Potete immaginare da soli quello che è successo. La cagnolina, ha dovuto subire un dolore terribile. Per questo motivo, dei soccorritori del posto, hanno cercato di catturarla. Hanno lavorato per cinque giorni, ma tutto senza successo. Alla fine, sono stati costretti a chiamare i volontari della Hope For Paws, associazione che aiuta animali in difficoltà, per chiedere aiuto. I ragazzi appena hanno capito che la sua situazione era disperata, hanno attraversato tutto il paese in auto, per cercare di prendere la piccola Hermione. Una volta arrivati li, i volontari si sono messi subito a lavoro ed hanno praticamente circondato la foresta e dopo diverse ore, sono riusciti nel loro obiettivo. Hanno preso la cagnolina. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

La piccola, alla fine è stata portata nella clinica veterinaria ed il medico l’ha sottoposta ad un intervento per toglierle la trappola  dalla sua zampetta.

la-storia-della-piccola-Hermione 1

Hermione, oggi ha avuto una trasformazione incredibile, grazie al lavoro dei volontari. E’ felice della sua seconda possibilità di vita e soprattutto, non ha più il terrore degli esseri umani.

la-storia-della-piccola-Hermione2

Noi ci auguriamo che questi ragazzi meravigliosi riescano a trovare degli amici umani, disposti a fare di tutto per la cucciola, proprio come merita ogni cane.

la-storia-della-piccola-Hermione 3

Che salvataggio bellissimo, fatelo conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: L’istinto materno è più forte di qualunque cosa… la storia di Blossom