La storia di Hermione, che ha commosso il web
Il salvataggio incredibile della piccola Hermione..
La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è straziante, ma con un lieto fine. La protagonista è una cagnolina chiamata Hermione, che non ha mai avuto una casa e degli amici umani, che le volevano bene. Non ha mai conosciuto l’amore e l’affetto.
La cucciola a quattro zampe, è stata costretta a vivere in una foresta per più di un anno. Ha avuto molti problemi a cercare il cibo ed a stare calda durante l’inverno. Un giorno Hermione, mentre passeggiava per il bosco, non si era resa conto che per terra, c’era una trappola per coyote e quindi, con la sua zampetta ci è passata sopra. Potete immaginare da soli quello che è successo. La cagnolina, ha dovuto subire un dolore terribile. Per questo motivo, dei soccorritori del posto, hanno cercato di catturarla. Hanno lavorato per cinque giorni, ma tutto senza successo. Alla fine, sono stati costretti a chiamare i volontari della Hope For Paws, associazione che aiuta animali in difficoltà, per chiedere aiuto. I ragazzi appena hanno capito che la sua situazione era disperata, hanno attraversato tutto il paese in auto, per cercare di prendere la piccola Hermione. Una volta arrivati li, i volontari si sono messi subito a lavoro ed hanno praticamente circondato la foresta e dopo diverse ore, sono riusciti nel loro obiettivo. Hanno preso la cagnolina. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:
La piccola, alla fine è stata portata nella clinica veterinaria ed il medico l’ha sottoposta ad un intervento per toglierle la trappola dalla sua zampetta.
Hermione, oggi ha avuto una trasformazione incredibile, grazie al lavoro dei volontari. E’ felice della sua seconda possibilità di vita e soprattutto, non ha più il terrore degli esseri umani.
Noi ci auguriamo che questi ragazzi meravigliosi riescano a trovare degli amici umani, disposti a fare di tutto per la cucciola, proprio come merita ogni cane.
Che salvataggio bellissimo, fatelo conoscere ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: L’istinto materno è più forte di qualunque cosa… la storia di Blossom