La storia di Lucifero, il gatto rimasto paralizzato a causa di un incidente
La storia di Lucifero, il gatto rimasto paralizzato a causa di un incidente e che nella sua vita è riuscito a fare qualcosa di speciale...
Lucifero è un gatto che non ha avuto una vita molto semplice. Inizialmente, ha vissuto da randagio per tanti anni, ma alla fine, quando è stato investito, l’incidente per lui, ha riportato gravi conseguenze. Nessuno credeva che ce l’avrebbe fatta, ma alla fine è avvenuto il miracolo.
Questo dolce gattino ha riportato una lesione alla sua schiena ed infatti, nella sua vita non potrà mai più camminare anche con le sue zampe posteriori.
Nonostante questo, la voglia di combattere di Lucifero era tantissima ed i volontari della clinica veterinaria, se ne sono resi conto subito, infatti insieme al medico hanno fatto di tutto per farlo riprendere il prima possibile.
Un giorno, durante il suo periodo di ricovero, il gattino è uscito dal suo box ed ha iniziato a fare il giro del posto. Mentre passeggiava si fermava davanti ai box degli altri ed è proprio in quel momento, che i ragazzi hanno scoperto qualcosa di speciale.
Il micio ama poter confortare gli altri animali in pericolo. Vuole aiutarli a lottare ed a riuscire a superare tutte le difficoltà della vita, proprio come ha fatto lui.
I ragazzi, sono rimasti a bocca aperta. Nessuno credeva che questo dolce gattino, avesse un cuore così grande. Vederlo, infatti ha commosso l’intero mondo del web.
Lucifero ora è diventato la mascotte della clinica ed aiuta tutti gli animali tristi e depressi a riprendersi. Inoltre è diventato anche un donatore di sangue e grazie a questo, ha salvato la vita a molti suoi fratellini a quattro zampe. Ecco il video della sua storia di seguito:
Questo gattino ora è diventato una vera e propria star del web, poiché tutti sono sorpresi da ciò che i volontari sono riusciti a fare per lui. Può insegnare molto agli esseri umani, con la sua bontà e la sua voglia di vivere.
Fate conoscere questa storia ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il gattino che cercava disperatamente una famiglia