La storia di Lynea Lattanzio

La storia di Lynea la donna che ha abbandonato tutto per i suoi gatti

Home > Animali > La storia di Lynea Lattanzio

Gli animali sono delle creature davvero incredibili ed intelligenti e noi non ci stufiamo mai di ripeterlo. Oggi, proprio per questo, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una donna, davvero incredibile. La protagonista si chiama Lynea Lattanzio, di sessantotto anni, che è sempre stata benestante.

la-storia-di-Lynea-Lattanzio

Nei lontani anni novanta, questa dolce signora, ha preso una decisione che ha cambiato per sempre la sua vita. Nessuno sarebbe mai riuscito ad immaginare, cosa è stata in grado di fare. Lynea ha deciso di lasciare tutto nella sua vita. Prima di tutto il suo lavoro, poi la sua villa con piscina e tutti comfort possibili. Tutto questo, perché ha deciso di andare a vivere in una piccola roulotte, con i suoi amati gattini. Questa donna, dice che da quando si è trasferita, negli anni novanta, ha avuto oltre ventotto mila amici gatti. Dice anche, che ora è molto felice, perché ha trovato un significato fondamentale nella sua vita. Ama prendersi cura di loro, dei loro bisogni e delle loro malattie, se necessario. Lynea fa tutto questo con la sua pensione, senza chiedere aiuto a nessuno. E’ qualcosa che la rende davvero soddisfatta di se stessa. La sua storia, ovviamente ha fatto il giro del mondo, tutti sono rimasti sorpresi dal suo cambiamento di vita. Molte persone l’hanno anche giudicata male, dicendo che era matta, a fare una cosa del genere. Però, la verità è che l’importante è come si senta lei. Ecco il video della sua storia di seguito:

Nel suo paese, in California la sua casa con le rotelle viene chiamata Cat House on the Kings.

la-storia-di-Lynea-Lattanzio 1

Molte persone conoscono la vita di Lynea e tante, sono anche in grado di ammirarla, per il suo cuore dolce e la sua anima gentile.

la-storia-di-Lynea-Lattanzio 2

Non abbiamo mai visto nulla di simile prima!

la-storia-di-Lynea-la-donna-che-ha-abbandonato-tutto-per-vivere-con-i-gatti

Che donna incredibile…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Rischia la vita, a causa di una malattia contratta dal suo gatto