La storia di Nana e dei suoi 9 cuccioli

Nana ha nascosto i suoi 9 cuccioli in un fosso per proteggerli, da quello che doveva essere il loro amico umano

Home > Animali > La storia di Nana e dei suoi 9 cuccioli

Nana è una cagnolina, che nei suoi quattro anni di vita, non ha mai conosciuto l’amore. E’ stata adottata da un uomo, che l’ha tenuta tutto il tempo fuori la sua casa, con una catena al collo. Non le ha mai permesso di uscire o di entrare nella sua abitazione.

la-storia-di-Nana-e-dei-suoi-9-cuccioli

Inoltre, la cucciola è rimasta incinta per ben tre volte, ma le sue due prime cucciolate, non sono riuscite a sopravvivere.

Nell’ultimo parto, ha dato alla luce nove piccoli e per proteggerli da quell’uomo orribile, li ha messi in un fosso, in attesa che arrivasse qualcuno per aiutarli e liberarli da quella galera.

la-storia-di-Nana-e-dei-suoi-9-cuccioli 1

Un giorno, l’uomo ha pubblicato un post su Facebook, dicendo che voleva regalare la sua pit bull con tutti i suoi cuccioli. Proprio in quel momento, sono intervenuti i volontari di Mr Bones & Co, per salvarli.

I ragazzi sono andati, in quella casa per portarli via e li hanno portati nel loro rifugio, per curarli e farli crescere. Nana, quando ha capito che ormai era al sicuro, ha iniziato a leccare la faccia del veterinario e dei volontari, come se volesse ringraziarli.

la-storia-di-Nana-e-dei-suoi-9-cuccioli 2

Dopo alcuni mesi, i piccoli sono stati affidati ad alcune famiglie, che stanno facendo di tutto per cercare di donargli l’amore e le cure di cui hanno bisogno. Ecco il video della loro storia di seguito:

Li hanno chiamati Peter Pan, Trilli, Tiger Lily, Wendy, John, Michael, Cubby, Liza e James. La loro mamma, Nana, invece è ancora nel rifugio di Mr Bones & Co ed è felice, perché i suoi bimbi ora sono al sicuro, con persone che stanno facendo di tutto per loro.

Questa cagnolina, ogni giorno porta allegria e serenità, a quei volontari che fanno un lavoro molto brutto, a causa di alcune persone terribili.

la-storia-di-Nana-e-dei-suoi-9-cuccioli 3

Aiutateci a far conoscere questa storia bellissima, condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuto articolo, potete leggere anche: La storia di Meggie, un cane speciale

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI