La storia di Otilina Dualibe

Quello che fa Otilina, ogni giorno per gli animali abbandonati

Home > Animali > La storia di Otilina Dualibe

Molto spesso siamo costretti a raccontarvi storie di maltrattamenti ed abbandoni, sugli animali, che ci spezzano il cuore. Però, oggi abbiamo deciso di parlarvi di una donna, chiamata Otilina Dualibe, che nella sua vita ha fatto qualcosa di meraviglioso per tutti i nostri amici a quattro zampe.

la-storia-di-Otilina

Questa signora è un’amante degli animali. Infatti lei racconta: “Sin da quando ero bambina, vivevo in una casa che era come una fattoria e noi, eravamo soliti raccogliere tutti i cuccioli maltrattati o abbandonati, che trovavamo sulla strada. Sono cresciuta avendo quest’amore per gli animali ed ovviamente, con gli anni, l’ho portato con me.” Otilina, nella sua abitazione, per adesso ha dodici cani e circa quaranta gatti. Ognuno di loro ha una storia dietro terrificante e proprio per questo motivo, questa donna, ha deciso di donargli una nuova casa e tutto l’amore e le cure che non hanno mai ricevuto nella loro vita. La storia di questa meravigliosa signora, ovviamente ha fatto il giro del mondo e tutti sono rimasti davvero commossi, da quello che è riuscita a fare. Prendersi cura, di tutti quegli animali, non è un lavoro semplice. Però, Oltilina, dice che è molto felice di farlo ed ama sopratutto, farli tornare ad avere fiducia negli esseri umani, dopo che hanno subito molti maltrattamenti. Inizialmente questa donna, prendeva in affidamento i cani e doveva essere solo per un breve periodo, ma alla fine si legava talmente tanto a loro, che non è mai riuscita a darli in adozione.

la-storia-di-Otilina 1

Molta gente del paese, aiuta spesso Otilina portandole a casa del cibo e quello di cui ha bisogno per i suoi amici a quattro zampe.

la-storia-di-Otilina 2

Infatti, è molto famosa in tutto lo stato, per quello che ogni giorno fa per gli animali.

la-storia-di-Otilina 3

Lei dice, che se dovesse trovare un altro cucciolo abbandonato, non si farebbe alcun problema a portarlo a casa con se.

la-storia-di-Otilina 4

Che persona incredibile, non trovate? Fate conoscere Otilina, a tutti i vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Quello che ha fatto Sue per il cagnolino abbandonato