La storia di Rex, Ed e Humming

Il legame meraviglioso tra Rex, Ed e Humming

Home > Animali > La storia di Rex, Ed e Humming

Ci sono delle storie di animali, che ci lasciano con il cuore a pezzi, per quello che sono costretti a vivere. Oggi, proprio per questo motivo abbiamo deciso di parlarvi della storia di un cagnolino, chiamato Rex, che ci ha commosso. Ci ha fatto capire cosa l’amore riesca a fare davvero.

la-storia-di-Rex-Humming-e-Ed

Questo cucciolo a quattro zampe, è stato portato in un rifugio in California. I volontari del posto, sapevano che aveva vissuto la maggior parte della sua vita da randagio. Per questo motivo, Rex per cercare di mangiare, si è sempre dovuto arrangiare. Un giorno, quando un uomo, chiamato Ed Germon, è andato in quel posto per adottare un cucciolo, ha visto il cane e non ha resistito. Ha chiesto subito ai dipendenti del rifugio informazioni su di lui e gli è stato detto, che in realtà Rex era un “selvaggio” ed era anche considerato pericoloso, perché essendo stato costretto a vivere sulle strade, per mangiare ha anche attaccato altri animali. Ma, nonostante quelle parole, l’uomo ha deciso di adottarlo lo stesso, perché per lui era il cane perfetto. I due, hanno legato da subito e quello che gli era stato detto, si è rivelato non essere vero. Un giorno, Rex e Ed, sono andati in un prato ed il cucciolo si è fermato davanti una pianta e quando il suo amico umano, è andato a vedere cosa ci fosse, è rimasto a bocca aperta. Il ragazzo, ha visto che c’era un colibrì steso a terra, che sembrava morto. Però, nel momento in cui ha guardato meglio, ha notato che in realtà respirava ancora.

la-storia-di-Rex-Humming-e-Ed 1

Ed, ha deciso di portare il piccolo a casa ed ha provato a fare qualcosa per aiutarlo. L’uomo ha cercato di fare di tutto per salvargli la vita ed alla fine, tutti i suoi sforzi sono stati ripagati.

la-storia-di-Rex-Humming-e-Ed 2

Il colibrì è riuscito a guarire dopo alcune settimane con i suoi nuovi amici. Rex e Ed, insieme all’uccello che hanno chiamato Hummer, sono diventati una vera e propria famiglia. Ecco il video della loro storia di seguito:

L’uomo sa molto bene, che prima o poi, il piccolo andrà via e sa che quando arriverà quel giorno, per lui sarà bruttissimo. Però, per ora di gode tutti i momenti che ha con i suoi due cuccioli.

la-storia-di-Rex-Humming-e-Ed 3

Fate conoscere questa storia meravigliosa ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Cane e gatto trovati abbracciati per ripararsi dal freddo