La storia di Sadie, l’alano che cerca di attirare l’attenzione del suo papà umano

"La mia femmina di alano Sadie, si comportava in modo strano, era come se volesse dirmi qualcosa, così l'ho seguita..."

Home > Animali > La storia di Sadie, l’alano che cerca di attirare l’attenzione del suo papà umano

Questa cagnolona si chiama Sadie, è una femmina alano con un carattere pacifico e obbediente. Ecco perché il suo papà umano, un uomo di nome Rob Jerry, il giorno di San Patrizio, dopo aver visto il suo strano comportamento, ha capito che qualcosa non andava… la cagnolona se ne stava immobile alla fine del vialetto e, nonostante lui la richiamasse, non si muoveva di lì.

la-storia-di-sadie-lalano

Rob iniziò a domandarsi cosa ci fosse che non andasse, quando all’improvviso udì uno strano rumore, sembrava come un cervo che grugniva. Si mise paura, avrebbe potuto fare del male alla sua Sadie! Man mano che si avvicinava a lei, però, iniziò a capire che si trattava, invece, di qualcuno che stava chiedendo disperatamente aiuto. Sadie cercava di attirare l’attenzione del suo papà umano, perché il loro vicino, un anziano signore di 89 anni, Albert Larson, era caduto mentre ritirava la posta e non riusciva a rialzarsi. Purtroppo si era rotto l’anca e, nonostante gridasse aiuto, nessuno lo aveva sentito fino all’arrivo di Sadie. Rob avvertì, immediatamente i soccorsi e l’anziano signore fu portato in ospedale, dove il team medico si prese cura di lui. Se non fosse stato per Sadie, chissà per quanto altro tempo, Alber sarebbe stato costretto a rimanere lì per terra, con quel dolore lancinante. Invece grazie a questa eroina a quattro zampe, oggi sta bene e gliene sarà grato a vita! Una vicina speciale, senza la quale le cose sarebbero potute andare diversamente!

la-storia-di-sadie-lalano4

Questa storia ci insegna che dobbiamo sempre fidarci dell’istinto dei nostri cani e che, quando ci sembra che vogliano dirci qualcosa, dobbiamo fidarci di loro e capire di cosa si tratta!

la-storia-di-sadie-lalano2

Questo di seguito, è il video della storia, nella lingua originale:

Brava Sadie, sei la nuova eroina pelosa!

la-storia-di-sadie-lalano1

Leggete anche: Cane conduce la sua amica umana in un pozzo per salvare un neonato