La storia di Titus e Lewis

L'abbraccio tra Titus e Lewis, dopo mesi in cui sono stati separati

Home > Animali > La storia di Titus e Lewis

Nel 2013, Lewis Jimenez, ha deciso di adottare un cucciolo. Una volta arrivato al rifugio però, si è trovato davanti nel box di Titus e da lì è iniziato qualcosa di inspiegabile. L’uomo, inizialmente non voleva adottare un pit bull, ma quando l’ha visto non è riuscito a resistere.

la-storia-di-Titus-e-Lewis

Per cinque lunghi anni, i due sono rimasti sempre insieme. Lewis, portava il suo amato cagnolino ovunque ed il loro rapporto era del tutto speciale. Però, l’anno scorso è accaduto qualcosa di orribile. La società di gestione, ha avvisato l’uomo che doveva liberarsi del cane e da lì, è accaduta la tragedia. Titus, era tutta la sua vita e quella notizia, per lui è stata devastante. Però, non ha avuto altre possibilità. Così, Lewis, ha fatto tutto quello che gli è stato detto di fare. Ha preso il suo cucciolo e l’ha portato al rifugio. Il problema è arrivato quando andava a fargli visita, perché vedeva molto bene che Titus, non stava bene in quel posto e che i suoi occhi, erano molto tristi. L’uomo, ha promesso ai dipendenti che sarebbe tornato presto a prenderlo. Nessuno però, ha mai creduto alle sue parole. Il cucciolo, è dovuto rimanere nel rifugio, per quattro lunghi mesi. Alla fine, la famiglia è riuscita a sistemarsi definitivamente ed il loro amico a quattro zampe, è potuto tornare a vivere con loro. Nel momento in cui l’hanno portato nella nuova abitazione, il cucciolo, non riusciva a trattenere la gioia.

la-storia-di-Titus-e-Lewis 1

Oggi, vedere Titus e Lewis, è meraviglioso. Il loro legame è ancora speciale e dividersi per loro è impossibile.

la-storia-di-Titus-e-Lewis 2

Nessuno della famiglia, riusciva a credere a questa bellissima notizia e per noi, raccontare questa storia, è incredibile.

la-storia-di-Titus-e-Lewis 3

E’ l’ennesima dimostrazione che nel mondo ci sono persone disposte a fare di tutto per gli animali.

la-storia-di-Titus-e-Lewis 4

Condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La storia di Cooper, troppo diverso per essere amato