La storia di un randagio, chiamato Cletus

Cletus, ha vissuto i suoi primi due anni di vita da randagio, ma alla fine ha trovato una famiglia amorevole..

Cletus, era un cucciolo di soli due anni, quando è stato trovato dai volontari di Best Friend, sulle strade di Los Angeles. Hanno ricevuto una segnalazione su di lui ed ovviamente, i ragazzi non hanno perso tempo e sono andati subito sul posto per trovarlo ed aiutarlo.

La-storia-di-un-randagio-chiamato-Cletus

Quando lo hanno visto per la prima volta, però, tutti sono rimasti scioccati dalla sua tragica situazione. Nessuno avrebbe mai immaginato una cosa del genere.

Il piccolo, aveva il naso storto ed altre malformazioni sul suo corpicino. I volontari vista la sua drammatica condizione, sapevano che trovargli una casa, sarebbe stato un lavoro difficile.

La-storia-di-un-randagio-chiamato-Cletus 1

Nonostante questo, hanno deciso di pubblicare un post su Instagram, in cui raccontavano tutta la sua storia. Le parole dei ragazzi, sono state viste da tantissime persone, però, nessuno si è fatto avanti per adottarlo.

Una ragazza, chiamata Summer Esslingen, invece, appena ha visto la storia di Cletus, ha chiamato immediatamente il suo fidanzato, Mark Enrietto, per parlargliene.

La-storia-di-un-randagio-chiamato-Cletus 3

I due, sin da subito hanno deciso di volerlo prendere. Così il giovane è andato nel rifugio pochi minuti dopo, aver chiuso il telefono con la fidanzata. Tra lui ed il cane, infatti è stato amore a prima vista. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Da quel giorno, la vita di Cletus, è cambiata per sempre. E’ andato a vivere nella sua nuova casa, con i suoi nuovi amici umani, che ora lo amano alla follia.

Infatti, oggi il piccolo è riuscito a riconquistare la fiducia in se stesso e soprattutto negli umani, visto che dopo quello che aveva subito, aveva il terrore di tutte le persone.

La-storia-di-un-randagio-chiamato-Cletus 3

Questa storia è davvero bellissima e per noi, è l’ennesima dimostrazione che per fortuna, nel mondo non esiste solo la crudeltà, ma c’è anche gente con un cuore gentile.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di Christopher e del suo incontro con Jack