La storia meravigliosa di Kaylee

Gli ultimi mesi della vita di Kaylee

Home > Animali > La storia meravigliosa di Kaylee

Molta gente, quando decide di adottare un cane, preferisce sempre prendere un cucciolo, perché credono che viva più a lungo. Proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una cagnolina, chiamata Kaylee, che ha fatto impazzire il mondo del web.

la-storia-di-Kaylee

Aveva undici anni, quando la sua famiglia, ha deciso di portarla ad un rifugio a Baltimora, perché non aveva molte possibilità economiche per tenerla. La sua situazione era davvero drammatica e vederla spezzava il cuore di tutti i volontari. Un giorno, però, è accaduto qualcosa di davvero incredibile. Una mattina, Melissa Davis e sua figlia Raven, sono andate in quel posto per adottare un cane. La loro idea, era appunto di prendere un cagnolino anziano, visto che erano quelli che nessuna persona voleva mai prendere. Le due donne, però, nel momento in cui hanno visto Kaylee, sapevano che doveva fare qualcosa per aiutarla. Era triste e sola. I volontari, però, le hanno subito informate della sua situazione traumatica. Questo perché, soffriva di una malattia renale ed aveva anche un carcinoma alla tiroide. Melissa e Raven, nonostante le avessero detto tutta la verità, hanno deciso di adottarla lo stesso. Il loro desiderio era quello di regalarle i migliori ultimi anni della sua vita. L’hanno portata a casa e tutta la famiglia, ha subito legato con la cucciola. Ero tutti molto felici. Inoltre, hanno anche creato una pagina Facebook, per raccontare tutte le esperienze di Kaylee.

la-storia-di-Kaylee 4

Purtroppo però, dopo soli pochi mesi con i suoi nuovi amici umani, nel maggio 2017, la cagnolina è morta.

la-storia-di-Kaylee 1

Raven, Melissa e gli altri bambini, sono state molto male per questo, ma alla fine, hanno capito che hanno fatto tutto il possibile per lei.

la-storia-di-Kaylee 2

Sono riuscite a realizzare il loro sogno, di averle regalato gli ultimi migliori anni della sua vita.

la-storia-di-Kaylee 3

Riposa in pace piccola Kaylee

Potete leggere anche: La storia di Rex, Ed e Humming