La storia meravigliosa di Shey e Tristan

Il lieto fine di Shey e Tristan

Home > Animali > La storia meravigliosa di Shey e Tristan

Shey, è una dolce cagnolina, che sembrava avere tutto dalla sua vita. Una casa calda in cui vivere e degli amici umani, che dicevano di volerle bene. Un giorno, però, tutto questo è finito e questo è stato molto traumatico per la cucciola. Vederla, era molto triste per tutti.

la-storia-meravigliosa-di-Tristan-e-Shey

Quella che doveva essere la sua famiglia, quando ha iniziato a notare che Shey si stava facendo vecchia ed aveva bisogno di cure mediche, hanno deciso di abbandonarla. L’hanno presa e portata al rifugio di Animal Rescue League, nell’Iowa. I volontari appena l’hanno fatta visitare dal loro veterinario, hanno scoperto che aveva quattordici anni e che era sorda, mezza cieca e soffriva anche di infezioni dentali. Tutti i ragazzi, hanno fatto il possibile per aiutarla, ma nonostante tutto, è stata costretta a stare quattro mesi in quel posto. Un giorno, però, un ragazzino chiamato Tristan, insieme a sua madre, è andato nel rifugio perché voleva adottare un cagnolino. I volontari, hanno pensato subito alla piccola Shey e nel momento in cui i due si sono incontrati è stato amore a prima vista. Il bambino, si è innamorato follemente della cagnolina. I ragazzi hanno messo subito al corrente i suoi nuovi amici umani delle sue malattie e di tutte le cure di cui aveva bisogno, ma Tristan, ha ascoltato tutto ed ha preso molti appunti. Si è dimostrato un bambino molto più maturo della sua età ed i volontari, erano al settimo cielo. Ecco il video della storia di seguito:

Shey ora è a casa con la sua nuova famiglia ed è tornata ad essere molto felice, nonostante quello che ha subito in passato.

la-storia-meravigliosa-di-Tristan-e-Shey 1

Tristan, è consapevole che non ha molto tempo, ma per il momento è al settimo cielo e sta cercando di fare il possibile per far stare bene la sua cagnolina.

la-storia-meravigliosa-di-Tristan-e-Shey 2

Storie del genere ci dimostrano che nel mondo non esiste solo la crudeltà, ma ci sono anche persone disposte a fare il possibile per i nostri amati amici a quattro zampe.

la-storia-meravigliosa-di-Tristan-e-Shey 3

Fate conoscere questa storia meravigliosa, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Cane salva il bambino con sindrome di Down dall’asciugatrice