La storia meravigliosa di Snoopy e Dolly-Ann

Il legame speciale tra Snoopy e Dolly-Ann

Home > Animali > La storia meravigliosa di Snoopy e Dolly-Ann

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è meravigliosa, ci fa capire l’amore che una persona può provare per un animale. Il protagonista è un cagnolino, di nove anni chiamato Snoopy, al quale gli è stato diagnosticato un grave problema cardiaco, che avrebbe potuto portarlo alla morte.

la-storia-meravigliosa-di-Dolly-Ann-e-Snoopy

La sua amica umana Dolly-Ann Osterloh, quando ha saputo questa notizia, si è sentita crollare il mondo addosso. Però, ha deciso di non mollare e per questo motivo, ha iniziato a fare diverse ricerche sul web, per cercare di salvarlo. La ragazza, alla fine, ha trovato una clinica a Parigi, che era disposta a provare ad operare il suo cagnolino, ma la procedura aveva un costo molto elevato. Dolly-Ann, ha messo insieme tutti i suoi risparmi ed ha anche chiesto aiuto alla sua famiglia ed ai suoi amici, ma nonostante tutto, non è riuscita ad ottenere la cifra richiesta. La ragazza, presa dalla disperazione, ha deciso di aprire la sua casa e di vendere tutto quello che aveva, per salvare la vita del piccolo Snoopy. In un’intervista ha dichiarato: “Dentro la mia abitazione, ora tutto ha un prezzo. Tranne il mio amato cane. Posso vivere senza niente, ma mai senza il mio piccolo! E’ la mia vita, è un vero e proprio membro della mia famiglia. Non c’è niente di più prezioso per me. Tutte queste cose materiali, non contano rispetto all’amore che provo per il mio cane!” Dolly-Ann, è riuscita a raggiungere l’importo ed ha portato il suo cucciolo a Parigi per l’intervento.

la-storia-meravigliosa-di-Dolly-Ann-e-Snoopy 1

Grazie al cielo, l’operazione è andata bene, anche se Snoopy, ci ha impiegato molto tempo per riprendersi definitivamente.

la-storia-meravigliosa-di-Dolly-Ann-e-Snoopy 2

Oggi, i due amici, vivono ancora insieme ed il loro amore, è davvero speciale.

la-storia-meravigliosa-di-Dolly-Ann-e-Snoopy 3

Raccontare questa storia, per noi è bellissimo, perché ci dimostra ancora una volta che nel mondo ci sono persone con un cuore gentile, che farebbero di tutto per i loro animali.

la-storia-meravigliosa-di-Dolly-Ann-e-Snoopy 4

Condividete con i vostri amici, questa storia meravigliosa!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il legame speciale tra Lola e Cristina