La storia terribile di Max

La storia terribile di Max e di quello che è stato costretto a subire..

Home > Animali > La storia terribile di Max

I maltrattamenti sugli animali, sono una piaga sempre più diffusa e parlarne per noi, è davvero difficile. Oggi, per esempio, abbiamo deciso di raccontarvi una storia terribile, su quello che un pit bull, chiamato Max, ha dovuto subire da quello che doveva essere il suo amico umano.

la-storia-terribile-di-Max

Quell’uomo terribile, l’aveva legato all’albero fuori casa sua, con una catena intorno al collo, così stretta che il cucciolo non riusciva nemmeno a muoversi. Non aveva ne cibo ne acqua. Il volontario, che è stato avvisato per la sua grave condizione, è andato in quell’abitazione, di sera ed anche in pigiama. Il problema, è che in quel cortile, il ragazzo non riusciva a vedere nessun cane, proprio per questo motivo, non sapendo più cosa fare, è stato costretto a chiamare la polizia. Gli agenti, hanno detto al volontario che erano a conoscenza della situazione di Max e che già stavano lavorando per tirarlo fuori di li. Alla fine, dopo una settimana di lavoro, le forze dell’ordine sono riuscite a liberare il cucciolo a quattro zampe. L’hanno portato nel rifugio della città ed è stato visitato da un veterinario. Nonostante quello che ha subito, Max era in ottima salute. Alla fine, la volontaria Kerry, ha deciso di portarlo a casa sua, per aiutarlo a fidarsi di nuovo degli esseri umani e per aiutarlo a guarire dai traumi che ha subito, da quello che doveva essere il suo amico umano.

la-storia-terribile-di-Max 1

Vedere oggi, Max, riempie il cuore di gioia di tutti. La sua nuova vita è meravigliosa e tutto questo è stato possibile, solo grazie al lavoro di quei ragazzi stupendi.

la-storia-terribile-di-Max 2

Kerry, ha scoperto che è un cane molto dolce e gentile con tutti. Non da mai fastidio e rimane sempre seduto tranquillo.

la-storia-terribile-di-Max 3

Ama fare passeggiate ed essere coccolato e noi siamo felici della seconda possibilità di vita che ha avuto.

la-storia-terribile-di-Max 4

Che storia meravigliosa, tutti dovrebbero conoscerla, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Dopo anni alla catena, Alex è finalmente libero