La strage dei cani randagi

La strage di cani randagi che degli allevatori orribili stanno facendo

Home > Animali > La strage dei cani randagi

Parlare dei crimini che vengono fatti agli animali, ogni giorno, è terribile. Però, oggi abbiamo deciso di parlarvi di qualcosa di totalmente diverso e che ci lascia completamente sconvolti. Qualcosa che mai nessuno si sarebbe immaginato. Quelli più in pericolo, sono proprio i cani randagi.

la-strage-dei-cani-randagi

Nelle ultime settimane, si parla sempre di più di violenza animale, a Divinopolis, nel Minas Gerais. In questa città ci sono molti allevamenti di pit bull, dove, quest’ultimi vengono abituati ad essere cattivi, soprattutto con i loro amici a quattro zampe. Stanno scatenando delle vere e proprie violenze tra questi cani ed i randagi, che solitamente sono piccoli, indifesi e molto pacifici. Nel quartiere di Sao Caetano si sono svolti molti atti di criminalità durante la notte. Gli allevatori, portano i pit bull, nelle zone isolate del posto, proprio dove vivono i cagnolini. Dopo di che, avviene l’attacco, che lascia tutti completamente sconvolti. Solitamente i randagi, vengono feriti gravemente o peggio ancora, vengono uccisi. Parlare di questo è molto difficile per noi, però, dobbiamo rendere tutti consapevoli di quello che sta accadendo in questa città. E’ terribile sentir parlare di queste notizie e ci lascia completamente a bocca aperta. Non riusciamo davvero a credere che la crudeltà umana sia arrivata a questi livelli. In realtà queste storie ci spezzano il cuore e noi speriamo solo che questi atti di criminalità vengano fermati al più presto.

la-strage-dei-cani-randagi 1

La gente di quel quartiere ha visto queste scene terribili ed ha denunciato tutto alla polizia, ma quest’ultima, ha aperto un’indagini verso ignoti.

la-strage-dei-cani-randagi 2

Fino ad oggi, nessuno è stato ancora arrestato per questi crimini orribili, ma noi ci auguriamo che venga trovato il prima possibile.

la-strage-dei-cani-randagi 3

I cani, devono vivere liberi e non vittime di questa crudeltà. Purtroppo il randagismo è sempre più diffuso ed infatti sono nate diverse associazioni proprio per cercare di combatterlo, anche se è impossibile.

la-strage-dei-cani-randagi 4

Aiutateci a far conoscere questa notizia al mondo, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Cane randagio senza pelliccia trasformato grazie all’amore