La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

"Vola altissima mia adorata Lucy": con queste tristi parole, Nicole Curtis dice addio alla sua cagnolina

Assistere alla morte del proprio amico a quattro zampe, è uno dei dolori più grandi che possono capitare nella vita di un umano. Purtroppo, Nicole Curtis, noto volto della Tv Americana, ha dovuto affrontare la scomparsa della sua amata cagnolina, Lucy. Le due erano legate da 8 anni di infinito amore.

La bella Nicole è un’amatissima e seguitissima conduttrice televisiva dell’emittente americana HGTV. Oltre che per la sua professionalità, è famosa per essere da sempre una grande amante degli animali e, in particolare, dei cani.

Nicole Curtis e Lucy
Credit: Nicole Curtis – Instagram

Prima di conoscere la sua ultima amica pelosa, la donna era proprietaria di una cagnolina di nome Polly. Alla morte di Polly, la presentatrice si era ripromessa di non volere mai più un altro cane, tanto era stato il dolore per la sua scomparsa.

Poco dopo, però, mentre si trovava ad un’asta di beneficenza, Nicole ha incrociato il suo cammino con una cagnolina che ha catturato la sua attenzione. Lucy, che allora era soltanto una cucciola di 6 mesi, le ha fatto cambiare idea in un batter d’occhio. Doveva assolutamente adottarla. E così è nata la loro storia di amicizia, durata ben 8 anni.

Nicole Curtis e Lucy
Credit: Nicole Curtis – Instagram

Dal momento in cui l’ho portata a casa, non si è più staccata da me. In quel periodo io ero incinta e lei ha trascorso 9 mesi rannicchiata contro la mia pancia. Quando poi il bambino è nato, lo ha sorvegliato come se fosse il suo.

Purtroppo, dopo 8 lunghi anni di amore e amicizia, Nicole ha dovuto dire addio alla sua amica Lucy.

L’addio di Nicole Curtis a Lucy

Nicole Curtis e Lucy
Credit: Nicole Curtis – Instagram

Non è noto quali siano le cause che hanno portato alla morte della dolce cagnetta. Tutto quello che si sa, è che la notizia ha devastato la bella Nicole. Ad annunciare la sua scomparsa, ci ha pensato la stessa conduttrice che sul suo profilo Instagram, ha pubblicato uno straziante post.

https://www.instagram.com/p/CE5TmTlp_8P/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit: Nicole Curtis – Instagram

La foto, che la ritrae allungata a terra mentre abbraccia la sua adorata cucciola, è accompagnata da questa straziante lettera:

La mia cagnolina, Lucy, è andata. Le lacrime non si fermano. L’angoscia è così forte che mi sono seduta in disparte urlando il suo nome. I miei cari amici mi sono stati vicini mentre la tenevo stretta nel suo posto preferito, al sole sotto il portico. Mentre la giornata volgeva al termine, il mio migliore amico mi ha tenuta stretta e mi ha detto che era giunta la sua ora. Vola altissima mia adorata Lucy.