La straziante storia di Treya

La straziante storia di Treya, che ha sconvolto il mondo

Home > Animali > La straziante storia di Treya

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, ci ha spezzato il cuore. La protagonista è una cagnolina, chiamata Treya, che ha vissuto cinque anni della sua vita, in un incubo. Nessuno ha pensato a lei o al suo bene ed infatti, le sue condizioni sono peggiorate con il passare del tempo.

la-straziante-storia-di-Treya

E’ rimasta per tutti quegli anni, incatenata sotto il seminterrato di una casa. I vicini, ogni tanto le portavano da mangiare, da bere e qualcosa per riscaldarsi. Nessuno però, ha mai pensato di chiamare qualche volontario disposto ad aiutarla. La sua situazione era davvero drammatica, al punto tale, che Treya, per liberarsi da quel tormento ha pensato, di masticare la sua stessa zampa. Era l’ultima risorsa che aveva. I vicini, appena hanno visto quella scena, hanno deciso di chiamare i soccorsi ed i ragazzi, appena hanno sentito quelle parole, sono andati di corsa a prenderla. La cagnolina, era terrorizzata dagli esseri umani e riuscire a conquistare la sua fiducia, è stato un lavoro difficile. Le persone che si sono prese cura di lei, hanno detto ai volontari che il suo amico umano, era morto cinque anni prima, ma il motivo per cui nessuno ha chiamato i soccorsi, non è mai stato detto. Treya, è stata portata d’urgenza al rifugio di Stray Rescue, ma le sue condizioni erano davvero gravi. Questo, perché, oltre ad aver perso la zampa, soffriva anche di filaria, una grave infezione alla pelle, che può essere fatale. Ecco il video della sua storia di seguito:

I ragazzi, si sono messi subito a lavoro per aiutarla e dopo averla sottoposta a diverse cure, hanno deciso di mandarla in affidamento in una casa, per cercare di curare i suoi traumi.

la-straziante-storia-di-Treya 1

Oggi, Treya ha fatto dei miglioramenti incredibili e vederla è meraviglioso per tutti.

la-straziante-storia-di-Treya 2

Noi ci auguriamo che trovi una famiglia, disposta a prendersi cura di lei il prima possibile.

la-straziante-storia-di-Treya 3

Aiutateci a far conoscere questa storia ai vostri amici, per rendere omaggio al lavoro bellissimo dei ragazzi, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La triste storia di Cinnamon