La terribile esperienza di Champ, ha fatto infuriare tutti

La vendetta di una ragazza dopo essere stata lasciata, su Champ

Home > Animali > La terribile esperienza di Champ, ha fatto infuriare tutti

Oggi ci troviamo qui, a parlare della vendetta di una donna, che è stata lasciata dal marito ed ha deciso di riversare la sua rabbia, contro suo il cagnolino, chiamato Champ. Questo cucciolo, aveva tutto quello che un cane può desiderare nella sua vita, una casa calda ed un amico umano, che avrebbe fatto di tutto per lui.

la-vendetta-di-una-donna-su-Champ

Un giorno però, tutto questo è finito, perché, la ragazza che si sarebbe dovuta prendere cura di lui, ha deciso di maltrattarlo e di non dargli più da mangiare. Elisabeth Lena James, è la persona crudele di questa storia. Il suo fidanzato, ha deciso di prendere una pausa da lei e per questo motivo, la donna, ha deciso di vendicarsi sul cane dell’uomo, che però, teneva lei. Ha scelto di non dargli più da mangiare e di non curarlo più. Nel giro di poche settimane le condizioni di Champ sono diventate terribili. Era completamente pelle ed ossa. Non aveva le forze nemmeno di camminare. Un vicino di casa di Elisabeth, alla fine ha deciso di denunciare l’accaduto alla polizia. Quando gli agenti sono andati nella casa della ragazza, hanno visto che gli altri cani, erano in ottima salute, ma Champ stava per morire e tutto questo era stato fatto, per una vendetta contro l’uomo. Le forze dell’ordine, hanno immediatamente arrestato Elisabeth per maltrattamento animale ed hanno portato il cucciolo all’associazione, Rescue Dogs Rock NYC. I volontari, appena hanno visto Champ non riuscivano a credere ai loro occhi. Era in condizioni pietose e nessuno di loro riusciva a credere che la crudeltà umana potesse arrivare a quei livelli.

la-vendetta-di-una-donna-su-Champ 1

Alla fine, però, gli hanno dato il cibo, l’acqua e le cure di cui aveva bisogno e nel giro di poche settimane, il cucciolo a quattro zampe è tornato in ottima salute.

la-vendetta-di-una-donna-su-Champ 2

In seguito, hanno fatto gli annunci per l’adozione e molte persone di sono fatte avanti per adottarlo, ma i volontari hanno scelto una famiglia che già conoscevano e che era vicino al loro rifugio, in modo che avrebbero potuto controllare le sue condizioni sempre.

la-vendetta-di-una-donna-su-Champ 3

Vedere Champ oggi, riempie il cuore di gioia di tutti. Ha una nuova famiglia, che gli da tutto l’amore e le cure che merita.

la-vendetta-di-una-donna-su-Champ 4

Finalmente anche questo cagnolino, ha avuto la seconda possibilità di vita che meritano tutti i nostri amici a quattro zampe!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La triste esperienza di Harvard