La terribile storia di Brownie

La terribile storia di Brownie che ha lasciato tutti a bocca aperta

Home > Animali > La terribile storia di Brownie

Purtroppo, parlare di maltrattamenti sugli animali, ci spezza il cuore. Però, dobbiamo farlo per rendere tutti consapevoli, di quello che accade nel mondo. Oggi, infatti, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un cagnolino, chiamato Brownie, che ci ha lasciato a bocca aperta.

la-terribile-storia-di-Brownie

Questo cucciolo, è stato adottato dai suoi amici umani, quando aveva solamente pochi mesi di vita. La sua famiglia, era molto innamorata di lui e l’unica cosa che voleva, era che stesse bene. Brownie, da quando aveva pochi mesi di vita, amava correre per il quartiere e tutti, infatti, lo vedevano sempre e non si preoccupavano minimamente. Un giorno però, è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. La famiglia di questo cucciolo, si sentiva libera a lasciarlo in giro da solo, visto che, credevano che quello era un posto molto tranquillo. Però, quel giorno, Brownie non è più tornato a casa. I suoi amici umani, hanno iniziato a cercarlo ovunque ed alla fine, sono stati costretti a vedere una scena straziante, che ha spezzato i loro cuori. Hanno trovato il cagnolino, a terra, a pochi metri dalla loro casa, che era stato colpito diverse volte con una pistola. La fortuna di questa famiglia, è stata proprio che sono arrivati giusto in tempo, perché hanno portato subito Brownie dal loro veterinario ed il medico grazie al suo intervento tempestivo, è riuscito a salvargli la vita. Gli agenti, ancora oggi non sono riusciti a trovare il colpevole di questo crimine.

la-terribile-storia-di-Brownie 1

Però, noi speriamo che giustizia venga fatta il prima possibile. Non è giusto dover vedere cose così terribili.

la-terribile-storia-di-Brownie 2

Brownie, oggi si sta riprendendo, ma dopo quello che ha subito i suoi amici umani, non gli permettono più di uscire fuori casa da solo.

la-terribile-storia-di-Brownie 3

Storie del genere, ci spezzano il cuore, nessun animale dovrebbe soffrire.

la-terribile-storia-di-Brownie 4

Fate conoscere questa storia ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La terribile storia di Bolinha