La terribile storia di Champion
L'orribile vita di Champion che ha sconvolto il mondo
Ci sono storie di alcuni randagi, che creano indignazione nel mondo. Infatti, anche per noi è difficile raccontarle, ma spesso dobbiamo farlo, per rendere tutti consapevoli di quello che la crudeltà umana, è in grado di fare. Il protagonista della storia che stiamo per raccontarvi, è un cagnolino chiamato Champion.
E’ stato costretto a vivere, la maggior parte della sua vita da randagio e le sue condizioni, per questo motivo, erano davvero critiche. Aveva una grave malattia alla pelle, che gli aveva causato la mancanza di tutta la pelliccia. In più era malnutrito e disidratato a livelli atroci. Il dolore che era costretto a subire ogni giorno, era terribile. Proprio per questo motivo, Champion, aveva solo un desiderio e cioè quello di morire. Non voleva più stare male. Un giorno, però, i volontari di un’associazione del posto, appena hanno saputo della sua esistenza, sono andati subito nella discarica dove viveva e quando l’hanno visto, hanno capito che la sua situazione era drammatica. Stava troppo male e vedere le sue condizioni è stato difficile per tutti. I ragazzi, nonostante questo, hanno deciso di non mollare e di portare lo stesso, il cagnolino nel loro rifugio. L’hanno fatto visitare dal loro veterinario e le sue possibilità di sopravvivenza erano davvero minime. Però, hanno deciso di fare il possibile. Champion, è stato sottoposto a diversi trattamenti con antibiotici ed iniezioni ed alla fine, i suoi miglioramenti sono arrivati. Ecco il video della sua storia di seguito:
Dopo diversi mesi di cure ed amore, il cagnolino ha fatto una trasformazione incredibile e tutti i membri dello staff del rifugio, sono molto felici.
Inoltre, Champion, è riuscito anche a tirare fuori la sua personalità dolce ed allegra e tutti credono che trovargli una casa, sia molto semplice.
Aiutateci a far conoscere questo salvataggio ai vostri amici, per rendere omaggio a tutte le persone che lavorano ogni giorno, per salvare i cuccioli in difficoltà.
Condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di Kratos