la-grave-situazione-di-Champion

La terribile storia di Champion

L'orribile vita di Champion che ha sconvolto il mondo

Ci sono storie di alcuni randagi, che creano indignazione nel mondo. Infatti, anche per noi è difficile raccontarle, ma spesso dobbiamo farlo, per rendere tutti consapevoli di quello che la crudeltà umana, è in grado di fare. Il protagonista della storia che stiamo per raccontarvi, è un cagnolino chiamato Champion.

la-storia-orribile-di-Champion

E’ stato costretto a vivere, la maggior parte della sua vita da randagio e le sue condizioni, per questo motivo, erano davvero critiche. Aveva una grave malattia alla pelle, che gli aveva causato la mancanza di tutta la pelliccia. In più era malnutrito e disidratato a livelli atroci. Il dolore che era costretto a subire ogni giorno, era terribile. Proprio per questo motivo, Champion, aveva solo un desiderio e cioè quello di morire. Non voleva più stare male. Un giorno, però, i volontari di un’associazione del posto, appena hanno saputo della sua esistenza, sono andati subito nella discarica dove viveva e quando l’hanno visto, hanno capito che la sua situazione era drammatica. Stava troppo male e vedere le sue condizioni è stato difficile per tutti. I ragazzi, nonostante questo, hanno deciso di non mollare e di portare lo stesso, il cagnolino nel loro rifugio. L’hanno fatto visitare dal loro veterinario e le sue possibilità di sopravvivenza erano davvero minime. Però, hanno deciso di fare il possibile. Champion, è stato sottoposto a diversi trattamenti con antibiotici ed iniezioni ed alla fine, i suoi miglioramenti sono arrivati. Ecco il video della sua storia di seguito:

Dopo diversi mesi di cure ed amore, il cagnolino ha fatto una trasformazione incredibile e tutti i membri dello staff del rifugio, sono molto felici.

la-storia-orribile-di-Champion 1

Inoltre, Champion, è riuscito anche a tirare fuori la sua personalità dolce ed allegra e tutti credono che trovargli una casa, sia molto semplice.

la-storia-orribile-di-Champion 2

Aiutateci a far conoscere questo salvataggio ai vostri amici, per rendere omaggio a tutte le persone che lavorano ogni giorno, per salvare i cuccioli in difficoltà.

la-storia-orribile-di-Champion 3

Condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di Kratos

Questo soldato non sapeva che avrebbe trovato un amico in Iraq

I ricordi di Benedetta Rossi ad un mese dalla scomparsa di Nuvola

Jacinto aspetta ancora il suo papà che non tornerà più

Cane vittima di bullismo, il proprietario chiede di sopprimerlo

Golden Retriever aspetta il suo proprietario davanti all'ospedale, in Turchia

Femmina di pitbull abbandonata sul ciglio della strada

Ex fidanzata lascia i cani Maxy ed Angel in fin di vita