La terribile storia di Robin

Robin, è stato preso a calci, proprio da quello che si definiva il suo amico umano

Home > Animali > La terribile storia di Robin

I maltrattamenti sugli animali, sono una piaga sempre più diffusa purtroppo. Ci sono molte persone crudeli, che si divertono a picchiarli ed a abusare di loro. Oggi, per esempio, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una cagnolino, chiamato Robin, che ci ha lasciato con le lacrime agli occhi.

la-terribile-storia-di-Robin

Nella sua vita, sembrava avere tutto quello che un cucciolo merita. Un amico umano ed una casa calda dove poter vivere. Un giorno, però, è accaduto qualcosa che lo stava per portare alla morte, proprio dalla persona, di cui lui si fidava di più. Robin, è sempre stato un cane, molto dolce e gentile. Soprattutto con il suo amico umano, ma lui, ha deciso di fare qualcosa di terribile, che stava per mettere fine alla sua vita. Il ragazzo, ha pensato bene che per divertimento, poteva prendere a calci il piccolo. Quello che ha fatto è stato orribile e Robin, a causa dei traumi che ha riportato, stava per morire. Questo perché, i calci avevano causato lo spostamento dei suoi organi, verso il cuore ed i polmoni, che sono andati sotto pressione. Inoltre, ha riportato anche la rottura del diaframma. I volontari quando hanno saputo, sono andati subito a prendere Robin e l’hanno portato nella loro clinica veterinaria. I medici, l’hanno sottoposto ad un intervento d’urgenza, ma inizialmente credevano che non sarebbe riuscito a sopravvivere. Però, nonostante tutto, hanno fatto un ottimo lavoro ed il piccolo è riuscito a guarire. Ecco il video della sua storia di seguito:

Il cagnolino, nella sua breve vita, ha dovuto subire dei maltrattamenti atroci, ma alla fine, con l’amore e con l’impegno dei veterinari, è riuscito a sopravvivere.

la-terribile-storia-di-Robin 1

Nonostante le cattiverie, oggi Robin si fida ancora degli esseri umani ed è molto dolce con tutti.

la-terribile-storia-di-Robin 2

Adesso, ha una nuova casa e degli amici umani, disposti a fare di tutto per lui ed a dargli l’amore e le cure che merita.

la-terribile-storia-di-Robin 3

Finalmente anche Robin, ha avuto il suo lieto fine e noi siamo davvero felici per questo!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La storia di Blaze, usato come posacenere