La tragica morte di Leo

Leo è morto a causa di una cosa comune che tutti abbiamo in casa, ora il suo amico umano vuole avvisare tutti

Home > Animali > La tragica morte di Leo

Oggi ci troviamo qui, a raccontarvi una storia terribile, ma che dovrebbe essere d’avvertimento per tutte le persone che hanno un animale domestico. Il protagonista è un cagnolino chiamato Leo, che nella sua vita aveva tutto quello che poteva desiderare. Un casa calda ed un amico umano che per lui avrebbe fatto di tutto.

l'avvertimento-di-Barry-dopo-che-ha-perso-il-suo-amato-Leo

Sembrava tutto perfetto per lui. Però, oggi il suo proprietario vuole avvertire tutte le persone che hanno un cane in casa, di stare attenti a qualcosa che abbiamo tutti nelle nostre abitazioni, ma che può essere molto pericolosa per loro. Era un giorno come gli altri, per Leo. Il suo amico umano Barry James doveva stare fuori molte ore per lavoro. Così, per non far rimanere il cagnolino da solo in casa troppo tempo, ha deciso di far andare i suoi genitori. I due signori hanno giocato per molto tempo con il cucciolo a quattro zampe. Però, all’improvviso si sono distratti un minuto ed è accaduto qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato. Leo, è riuscito ad aprire un mobile della dispensa ed ha preso una busta vuota. Il problema è che quest’ultima si è incastrata nella testa del piccolo ed ogni volta che respirava si chiudeva sempre di più. Nel momento in cui i genitori di Barry hanno visto il cagnolino, in quelle condizioni, era troppo tardi. Leo era morto soffocato e non c’è stato più nulla da fare per lui. Tutta la sua famiglia ha sofferto molto per questa perdita.

l'avvertimento-di-Barry-dopo-che-ha-perso-il-suo-amato-Leo 1

Per questo motivo, Barry, ora ha deciso di avvertire tutte le persone che hanno un animale domestico, del pericolo che che hanno in casa.

l'avvertimento-di-Barry-dopo-che-ha-perso-il-suo-amato-Leo 2

Dice di mettere sempre le buste di plastica in un posto alto, per evitare che i nostri amici a quattro zampe possano trovarle.

l'avvertimento-di-Barry-dopo-che-ha-perso-il-suo-amato-Leo 3

Noi non possiamo fare altro che mandare le nostre più sincere condoglianze a quest’uomo.

l'avvertimento-di-Barry-dopo-che-ha-perso-il-suo-amato-Leo 4

Riposa in pace, piccolo Leo

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Perde il suo cane per colpa del collare e adesso vuole avvisare tutti del pericolo