La tragica situazione della piccola Poppy

Poppy, striscia per chilometri solo per chiedere aiuto

Home > Animali > La tragica situazione della piccola Poppy

Era un giorno come un altro per una ragazza, chiamata Suzanne Vogel, che stava lavorando in Africa con dei ricercartori. Quando all’improvviso, ha visto una cagnolina chiamata Poppy, che andava verso di lei strisciando. La donna, non riusciva a capire il motivo.

La-tragica-situazione-della-piccola-Poppy

Sapeva che il veterinario più vicino era ad otto ore di macchina, ma Suzanne era consapevole del fatto che era riuscita a sopravvivere e questo per lei, è stato un vero e proprio miracolo. L’hanno messa in macchina e l’hanno portata alla clinica. Il medico dopo averla visitata ha scoperto che aveva la spina dorsale rotta. Poppy, aveva bisogno di un intervento chirurgico molto complicato ed anche di molta riabilitazione. Il veterinario, insieme a tutto il suo staff, non ha mai pensato all’eutanasia, secondo loro non era la soluzione più adatta. Amanda, collega di Suzanne, ha creato una pagina Facebook di GoFoundMe, per cercare di recuperare i soldi per l’operazione. Il loro obiettivo era di sette mila dollari, ma con pochi giorni è stato superato di gran lunga. Con il passare dei giorni, la cagnolina ha tirato fuori la sua personalità dolce ed allegra e tutti infatti si erano innamorati di lei. Prima dell’intervento, la piccola ha fatto molta terapia fisica, poiché aveva bisogno di essere in forze per superare quello che avrebbe dovuto subire. Il trattamento è stato un grande successo ed inoltre, le è stato donato anche un carrello, che può aiutarla a spostarsi senza trascinare le gambe sul terreno.

La-tragica-situazione-della-piccola-Poppy 1

Poco dopo una famiglia del Massachusettz, appena ha visto la sua storia, ha deciso di adottarla. Suzanne ed i suoi amici, da una parte erano felici, ma dall’altra erano molto tristi perché non l’avrebbero più vista.

La-tragica-situazione-della-piccola-Poppy 2

Ora Poppy, vive nella sua nuova casa con i suoi nuovi amici umani, che ogni giorno le donano l’amore e le cure di cui ha bisogno.

La-tragica-situazione-della-piccola-Poppy 3

Questa storia è la dimostrazione che nel mondo non esiste solo la crudeltà.

La-tragica-situazione-della-piccola-Poppy 4

Buona vita piccola Poppy..

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La triste storia di Dudette