trasformazione carbonella

La trasformazione di Carbonella, la cucciola abbandonata in una scatola

Il salvataggio de la trasformazione di Carbonella: era stata abbandonata in una discarica

Oggi abbiamo deciso di parlarvi del salvataggio e della trasformazione di una cucciola, chiamata Carbonella. L’hanno trovata abbandonata in una discarica, in condizioni davvero disperate. Non aveva nemmeno la forza per riuscire a muoversi o a camminare. Qualche persona crudele ha deciso di lasciarla sola e spaventata in quel luogo.

trasformazione carbonella
CREDIT: PAWS 4 HOPE

Un gruppo di volontari, mentre erano nel loro rifugio, hanno ricevuto una strana segnalazione su questa cagnolina. Le parole di quella donna erano davvero preoccupanti ed è per questo, che sono andati in quel posto tempestivamente.

Hanno iniziato a cercare tra i rifiuti. Quando all’improvviso, si sono trovati davanti ad una scatola aperta. Nel momento in cui si sono avvicinati, hanno fatto la terribile scoperta.

Carbonella era tutta rannicchiata, impaurita e si vedeva che aveva bisogno di aiuto. I ragazzi, senza rifletterci, l’hanno presa e portata subito nel loro rifugio, per donarle tutte le cure di cui aveva bisogno.

trasformazione carbonella
CREDIT: PAWS 4 HOPE

I primi giorni in quel posto nuovo, per lei sono stati molto difficili. Era spaventata e triste. Tutta quella confusione, era molto difficile da sopportare. In più, dopo la visita, il medico ha scoperto che per riuscire a farla tornare in salute, ci sarebbe voluto molto tempo.

Carbonella è stata sottoposta a diverse cure mediche. La sua strada per la guarigione era molto lunga ed in salita, ma nessuno aveva intenzione di mollare. Volevano fare il possibile per donarle il lieto fine che merita ogni cane.

Il lieto fine di Carbonella

trasformazione carbonella
CREDIT: PAWS 4 HOPE

Dopo poche settimane sono iniziati ad arrivare i primi miglioramenti della piccola a 4 zampe e tutti ne erano soddisfatti. Erano felici, perché finalmente stava per arrivare qualcosa di bellissimo per lei.

Hanno pubblicato la sua storia sul web ed una famiglia amorevole si è presto fatta avanti per poterla conoscere. Si sono innamorati del suo sguardo dolce e gentile. Ecco il video della sua storia di seguito:

CREDIT: PAWS 4 HOPE

I due quando hanno visto la cucciola, hanno voluto firmare subito i moduli per la sua adozione. Carbonella dopo pochi giorni ha tirato fuori la sua personalità e ha instaurato un legame speciale con entrambi i suoi amici umani.

Dormire con il cane fa bene alla salute

Cani piangono sulla tomba del proprietario morto

Il simpatico cucciolo che ha il singhiozzo per la prima volta

Un dolcissimo oritteropo

A volte le cose che accadono in natura sono così strane che risultano difficili da spiegare.

Cane trovato mentre vegliava il corpo senza vita di sua sorella

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto