La trasformazione della piccola Dorothy
La trasformazione della piccola Dorothy, abbandonata perché non era più utile a procreare...
Dorothy è una dolcissima cocker, di tre anni, che purtroppo non ha avuto un inizio di vita molto semplice. La sua storia ha colpito i cuori di tutti ed infatti è diventata molto famosa. Oggi abbiamo deciso di parlarvi di lei, per farvi capire l’importanza di adottare e di non comprare i cuccioli negli allevamenti.
Questa cucciola, è stata usata da un allevatore, per mettere al mondo i piccoli. Il suo unico scopo nella sua vita, era solo procreare.
Non aveva la possibilità di correre o giocare. In più non ha mai conosciuto l’importanza di essere amati e di cosa volesse dire aveva una casa calda in cui poter vivere.
Il suo allevatore, quando ha scoperto che non era più utile al suo scopo, ha deciso di lasciarla in una strada abbandonata e la piccola Dorothy, ogni volta che vedeva passare qualcuno, gli andava incontro scodinzolando con la speranza di essere aiutata.
Alla fine, i volontari di JJ Woffin ‘Paws Rescue Agency, sono venuti a conoscenza della sua storia e sono andati sul posto per salvarla. Era malnutrita e disidratata a livelli atroci.
L’hanno presa e portata subito nel loro rifugio e per tosarla, sono stati costretti a sedarla. Il medico, ha scoperto che aveva un occhi con l’infezione e quindi doveva essere sottoposta ad una cura antibiotica.
Con il passare delle settimane Dorothy ha iniziato a riprendersi ed una dolce famiglia quando ha letto la sua storia, si è follemente innamorata di lei ed è andata subito nel rifugio per conoscerla. Ecco il video della sua storia di seguito:
Tra loro è stato amore a prima vista e per questo, la sua nuova mamma umana, ha deciso di firmare subito i moduli per la sua adozione. Da quel giorno ormai sono passati mesi e questa dolce cagnolina, è totalmente diversa.
Ha un legame speciale con tutta la sua famiglia, che ogni giorno le dona l’amore e le cure di cui ha bisogno e soprattutto che non ha mai ricevuto. Fate conoscere ai vostri amici la storia di Dorothy, per condividere il nostro messaggio!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La trasformazione di Kai, il cane in sovrappeso