La trasformazione di Kai, il cane in sovrappeso

La trasformazione di Kai, il cane in sovrappeso, che la famiglia voleva sottoporre ad eutanasia...

Kai è un dolce golden retriever, che è stato portato dal veterinario, perché la sua famiglia voleva mettere fine alla sua vita a causa del suo peso. Questo cucciolo, pesava più di cento cinquanta chilogrammi ed infatti, non riusciva nemmeno a muoversi.

la-trasformazione-di-Kai-il-cane-in-sovrappeso

Il medico, ha capito subito la situazione ed invece di sottoporlo ad eutanasia, ha deciso di contattare un’associazione, chiamata Misfits of Alberta Animal Rescue.

I volontari, sono andati subito nella clinica veterinaria per conoscerlo. Volevano aiutarlo a tutti i costi e donargli una seconda possibilità di vita.

la-trasformazione-di-Kai-il-cane-in-sovrappeso 1

Una donna, chiamata Pam Heggie, è andata nel loro rifugio, per conoscere il piccolo Kai e sin da subito, tra loro è stato amore a prima vista. Per questo motivo, ha deciso di firmare tutti i moduli per la sua adozione, nonostante fosse consapevole della lunga strada che avrebbe dovuto compiere per farlo tornare in salute.

Già il giorno stesso, il cane, per salire le scale della sua nuova casa, ci ha impiegato più di venti minuti ed alla fine, era davvero esausto.

la-trasformazione-di-Kai-il-cane-in-sovrappeso 2

Pam, però, non lo ha mai lasciato solo e gli ha sempre fatto capire, che lei era lì per lui, pronta ad aiutarlo quando ne avesse avuto bisogno. Ecco il video della sua storia di seguito:

0

Infatti, ha portato Kai, a fare lunghe passeggiate ogni giorno. In più, lo ha portato in piscina, per aiutare i muscoli alle gambe e lo ha anche sottoposto ad una dieta. Tutto questo, ha aiutato il piccolo a perdere più di cento chilogrammi, nel giro di un anno.

Oggi, il cane è totalmente diverso e la sua trasformazione è stata del tutto incredibile. Tutti i volontari, infatti sono rimasti a bocca aperta, da ciò che Pam, è riuscita a fare per il piccolo Kai.

la-trasformazione-di-Kai-il-cane-in-sovrappeso 3

Una storia bellissima, che ci ha fatto commuovere. Buona vita cucciolo…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La trasformazione di Nala