trasformazione barley

La trasformazione di Barley: il gattino trovato sul ciglio della strada

La trasformazione di Barley, il gattino trovato in gravi condizioni sul ciglio della strada: ora è totalmente diverso

Oggi abbiamo deciso di parlarvi della trasformazione di un gattino, chiamato Barley. Un uomo l’ha trovato sul ciglio della strada, solo, abbandonato ed in gravi condizioni. Per questo ha deciso di fermarsi e donargli una seconda possibilità di vita.

trasformazione barley
CREDIT: DAVY GALLANT

Era un giorno come un altro per Davy Galland e per il figlio. Stavano tornando a casa, dopo aver finito il loro turno di lavoro.

Proprio mentre erano in macchina ed erano quasi arrivati nella loro abitazione, hanno notato sul ciglio della strada, qualcosa che si muoveva. Inizialmente non riuscivano a capire di cosa di trattasse. Per questo, dopo aver fatto inversione di marcia, hanno deciso di fermarsi.

È proprio a quel punto che Davy, ha visto il gatto, in gravi condizioni. Aveva poche settimane di vita e già aveva vissuto in un inferno. Era debole e la sua pelliccia era del tutto rovinata.

trasformazione barley
CREDIT: DAVY GALLANT

I due uomini, hanno provato subito a conquistare la sua fiducia ed il piccolo Barley, nonostante ciò che aveva passato, non aveva affatto paura degli esseri umani. In un primo momento si è lasciato accarezzare e poco dopo, sono riusciti anche a prenderlo in braccio.

La seconda possibilità di vita di Barley

Davy ha portato il gatto nella sua abitazione. Sin da subito, gli hanno dato l’acqua ed il cibo di cui aveva bisogno. La mattina seguente l’hanno portato dal veterinario e dopo la visita, hanno scoperto che era malnutrito e che aveva le pulci.

Doveva essere sottoposto ad un trattamento, proprio per riuscire ad eliminarle. In più, dovevano fare il possibile, per fargli guadagnare peso e farlo tornare a stare bene.

La dolce famiglia, ha deciso di tenerlo in affidamento, finché non arrivava l’adozione perfetta anche per il piccolo. Per diverse settimane hanno fatto di tutto, per cercare di aiutarlo.

trasformazione barley
CREDIT: DAVY GALLANT

Alla fine, il piccolo Barley ha trovato una coppia disposta ad adottarlo. Ora ha una casa tutta sua, con i suoi amici umani. Inoltre, vive anche con un altro gatto, chiamato Kinoa ed un cane chiamato Bella.

La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

Cani, 4 sintomi che non dovete ignorare

Cane adottato dopo aver inseguito i futuri proprietari per un chilometro

Eroe anonimo realizza box termici per proteggere i cani di strada dal freddo

Il salvataggio di Lizzy

Maxx Powell e il salvataggio del cucciolo di Husky: il video

Cane trovato a vegliare il corpo del suo proprietario: il racconto di Cécile