Gao Fenghua

Un gatto cade da un balcone dritto sulla sua testa: Gao Fenghua finisce in ospedale

Gao Fenghua stava facendo una tranquilla passeggiata quando, all'improvviso, gli è caduto il gatto del vicino sulla testa

Sui social network, negli ultimi giorni, non si parla d’altro che del “divertente” video di Gao Fenghua. L’esilarante scena dell’uomo si è diffusa grazie ad alcune telecamere della zona che, per l’appunto, hanno ripreso tutto. Un giorno, Gao è uscito per fare una passeggiata con il suo cucciolone di Golden Retriever, quando è accaduto l’impensabile.

Si stava godendo la camminata, ma qualcosa è piovuto dal cielo in modo improvviso ed è atterrato sulla sua testa. Gao ha perso i sensi per via del forte impatto e, come si vede nelle immagini del filmato, è caduto a terra. L’uomo, a causa del capitombolo del gatto sulla sua testa, è rimasto privo di conoscenza per diverso tempo. Il suo cucciolo, confuso, si è diretto verso il felino ed ha iniziato a giocare con il suo nuovo amico.

Gao Fenghua
Credit: Harbin TV / Real Press

Una persona ha assistito all’intera scena, ma è rimasta immobile a fissare l’uomo svenuto a terra, senza fare nulla. Altre persone sono passate davanti a Gao e, dopo averlo visto “dormire” sull’asfalto, hanno continuato a camminare, come se tutto fosse normale.

Gao Fenghua
Credit: Harbin TV / Real Press

Fortunatamente, alla fine, qualcuno ha chiamato i soccorsi. I medici si sono recati sul posto e lo hanno trasportato in ospedale, dove è rimasto per la bellezza di 23 giorni.

Dopo la vicenda, l’uomo ha scoperto che il gatto apparteneva al suo vicino. Era uscito sul balcone e probabilmente a seguito di una perdita di equilibrio, gli era caduto in testa.

La denuncia di Gao Fenghua

Gao Fenghua
Credit: Harbin TV / Real Press

Impossibile non ridere davanti a queste immagini che sono diventate, infatti, oggetto di post ironici. Successivamente, Gao Fenghua ha deciso di rivolgersi ad un avvocato che sta risolvendo la questione. Lui e il suo vicino si stanno accordando per un adeguato risarcimento.

Fortunatamente l’uomo oggi sta bene e anche il gatto è uscito illeso dalla caduta. La vicenda sarebbe potuta finire diversamente, ma siamo sicuri che anche Gao oggi, quando rivede il video su internet, sorride.

Provate a pensare a cosa si debba provare a camminare per strada e a veder piovere dal cielo improvvisamente un gatto…

I social network sono pieni di video divertenti, di persone che cadono o che sbattono in modo accidentale. Le persone condividono i post e nel giro di poco tempo, questi diventano virali e si diffondono in tutti i paesi del mondo. Davvero esilarante!

Femmina di pitbull abbandonata sul ciglio della strada

Chloe, la cucciola abbandonata nel bidone della spazzatura

Otto sintomi della presenza di un'infezione alle vie urinarie

La storia di Thumbelina, la cagnolina abbandonata ad un triste destino

Rami, il mix pitbull e bassotto

Koda, il cucciolo di Akita rubato per ben due volte dalla sua abitazione

Charlie, il cane che parla: il video della nuova lingua "bla-bla-bla"