Un gatto cade da un balcone dritto sulla sua testa: Gao Fenghua finisce in ospedale

Gao Fenghua stava facendo una tranquilla passeggiata quando, all'improvviso, gli è caduto il gatto del vicino sulla testa

Sui social network, negli ultimi giorni, non si parla d’altro che del “divertente” video di Gao Fenghua. L’esilarante scena dell’uomo si è diffusa grazie ad alcune telecamere della zona che, per l’appunto, hanno ripreso tutto. Un giorno, Gao è uscito per fare una passeggiata con il suo cucciolone di Golden Retriever, quando è accaduto l’impensabile.

Si stava godendo la camminata, ma qualcosa è piovuto dal cielo in modo improvviso ed è atterrato sulla sua testa. Gao ha perso i sensi per via del forte impatto e, come si vede nelle immagini del filmato, è caduto a terra. L’uomo, a causa del capitombolo del gatto sulla sua testa, è rimasto privo di conoscenza per diverso tempo. Il suo cucciolo, confuso, si è diretto verso il felino ed ha iniziato a giocare con il suo nuovo amico.

Gao Fenghua
Credit: Harbin TV / Real Press

Una persona ha assistito all’intera scena, ma è rimasta immobile a fissare l’uomo svenuto a terra, senza fare nulla. Altre persone sono passate davanti a Gao e, dopo averlo visto “dormire” sull’asfalto, hanno continuato a camminare, come se tutto fosse normale.

Gao Fenghua
Credit: Harbin TV / Real Press

Fortunatamente, alla fine, qualcuno ha chiamato i soccorsi. I medici si sono recati sul posto e lo hanno trasportato in ospedale, dove è rimasto per la bellezza di 23 giorni.

Dopo la vicenda, l’uomo ha scoperto che il gatto apparteneva al suo vicino. Era uscito sul balcone e probabilmente a seguito di una perdita di equilibrio, gli era caduto in testa.

La denuncia di Gao Fenghua

Gao Fenghua
Credit: Harbin TV / Real Press

Impossibile non ridere davanti a queste immagini che sono diventate, infatti, oggetto di post ironici. Successivamente, Gao Fenghua ha deciso di rivolgersi ad un avvocato che sta risolvendo la questione. Lui e il suo vicino si stanno accordando per un adeguato risarcimento.

Fortunatamente l’uomo oggi sta bene e anche il gatto è uscito illeso dalla caduta. La vicenda sarebbe potuta finire diversamente, ma siamo sicuri che anche Gao oggi, quando rivede il video su internet, sorride.

Provate a pensare a cosa si debba provare a camminare per strada e a veder piovere dal cielo improvvisamente un gatto…

I social network sono pieni di video divertenti, di persone che cadono o che sbattono in modo accidentale. Le persone condividono i post e nel giro di poco tempo, questi diventano virali e si diffondono in tutti i paesi del mondo. Davvero esilarante!