La trasformazione di Gulumser

Gulumser, ha iniziato la sua vita nel peggiore dei modi, ma alla fine...

Home > Animali > La trasformazione di Gulumser

Molto spesso, la gente quando vede un randagio, ha il terrore perfino di toccarlo, perché credono che possano trasmettere delle malattie. Però, oggi, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una gattina, chiamata Gulumser, che ha lasciato tutti sconvolti, perché a salvargli la vita è stato qualcuno di davvero insolito.

la-trasformazione-incredibile-di-Gulumser

Nel momento in cui questa felina è venuta al mondo, non ha mai avuto una casa o l’affetto di qualche amico umano. E’ stata costretta a vivere da randagia, in mezzo ai rifiuti ed alla sporcizia. Le sue condizioni, infatti più passavano il tempo e più peggioravano. La gente aveva il terrore, che la piccola potesse toccarli, perché credevano che avesse qualche malattia infettiva. Un giorno, però, la vita di Gulumser è cambiata. Una bimba di sette anni, stava passeggiando per strade di Istanbul, vicino casa sua, da sola. Quando ad un certo punto, da dietro un secchio della spazzatura ha sentito dei strani versi. La piccola, aveva capito subito che qualche animale era in grave pericolo e che stava piangendo. Per questo motivo, senza rifletterci, ha iniziato a cercare e pochi minuti dopo, si è trovata davanti, una scena straziante. La ragazzina, ha trovato la gattina, in condizioni pietose ed in grave pericolo di vita. Lei voleva aiutarla a tutti i costi ed infatti, ha portato la cucciola a casa sua ed ha chiesto a suo padre, che era un veterinario, di fare qualcosa per aiutarla. L’uomo, appena ha visto Gulumser, ha capito subito che era in grave pericolo, però, per non dare un dispiacere alla figlia, ha cercato di aiutarla.

la-trasformazione-incredibile-di-Gulumser 1

La strada per la guarigione, è stata lunga, ma grazie alle medicine, all’amore ed alla chirurgia ricostruttiva, la sua vita è migliorata di gran lunga.

la-trasformazione-incredibile-di-Gulumser 2

Vedere oggi, Gulumser riempie il cuore di gioia di tutti. Questo perché, ha avuto una trasformazione incredibile ed ha trovato una famiglia disposta a darle l’affetto che non ha mai ricevuto.

la-trasformazione-incredibile-di-Gulumser 3

Quello che ha fatto la bimba di sette che gli ha salvato a vita, dovrebbe essere d’esempio per tutti.

la-trasformazione-incredibile-di-Gulumser 4

Che storia incredibile, fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Gavin salva la vita del gattino