La trasformazione di Nala
La meravigliosa trasformazione di Nala, la randagia che viveva in una fabbrica abbandonata
La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è bellissima. La protagonista è una randagia, chiamata Nala. Viveva sulle strade, di un paese in Grecia e nessuno voleva aiutarla, per il suo aspetto. Era molto magra, al punto che si vedevano bene tutte le sue costole.
Aveva anche, un’infezione alla pelle molto grave, che ha fatto sparire, gran parte della sua pelliccia. Erano tantissimi anni, che viveva in quelle strade ed ormai, si era abituata a passare inosservata davanti le persone. Era come se per tutti quegli anni, era stata invisibile. Nessuno si è mai preso cura di lei e non le hanno mai dato nulla da mangiare. Tutti avevano il terrore di toccarla e di starle vicino, perché poteva contagiarli. Alla fine, una dolce signora che era andata in visita in quel paese, ha visto Nala e non riusciva a credere alla tristezza che aveva nei suoi occhi. Così, ha informato immediatamente i volontari di Save a Greek Stray Rescue, associazione che aiuta gli animali del posto, della sua esistenza e di quello che aveva visto. Ovviamente i ragazzi, appena hanno sentito le parole della dolce signora, sono andati subito in quella fabbrica e quello che hanno visto è stato davvero straziante. Portarono Nala nel loro rifugio, dove l’hanno trattata, nutrita e lavata. In pochi giorni la sua personalità meravigliosa è venuta fuori e tutti erano davvero felici per lei. Il veterinario le ha anche curato l’infezione alla pelle ed infatti, la sua pelliccia è cresciuta di nuovo poco alla volta. Ecco il video della sua trasformazione di seguito:
Vedere Nala oggi, riempie il cuore di gioia di tutti i volontari. I suoi miglioramenti hanno commosso tutti.
La sua pelliccia è cresciuta e il suo carattere dolce ed allegro è venuto fuori ed è bellissimo per tutti.
Noi ci auguriamo solamente che i ragazzi riescano a trovare la famiglia adatta a lei al più presto e che abbia tutto l’amore che merita.
Condividete con i vostri amici la meravigliosa trasformazione di Nala.
Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La trasformazione di Blossom