yogi trasformazione

La trasformazione di Yogi, liberato da un allevamento

La trasformazione di Yogi: i volontari lo hanno liberato insieme ad altri 200 cani, in un allevamento in sud Corea

Poche settimane fa, i volontari di Humane Society hanno voluto pubblicare una clip, che parla proprio della trasformazione di un cane, chiamato Yogi. I ragazzi lo hanno liberato da un allevamento per la carne, in sud Corea, insieme ad altri 200 cani. Le loro condizioni di salute erano davvero terrificanti.

yogi trasformazione
CREDIT: HUMANE SOCIETY

Erano chiusi in alcune piccole gabbie fredde e tristi. Non avevano la possibilità di uscire e di andare a fare una passeggiata.

Quest’associazione da ormai molti anni cerca di combattere questo fenomeno terribile. Infatti hanno liberato molti cani che erano costretti a vivere in questi luoghi e sono riusciti anche a cambiare il loro destino.

Yogi è proprio uno dei cani che si trovava in questo allevamento. I volontari quando sono intervenuti per liberarlo, hanno scoperto che sarebbe stato ucciso a breve. Per fortuna, sono riusciti ad intervenire in tempo, per mettere fine a quello strazio.

Il cucciolo per prima cosa è stato portato nel rifugio. Un veterinario lo ha sottoposto ad una visita e subito dopo, lo hanno lavato e curato.

Il lieto fine di Yogi

yogi trasformazione
CREDIT: HUMANE SOCIETY

I primi giorni in quel posto nuovo per il cane, sono stati bellissimi. Era circondato da amore, cibo e da tutto ciò di cui aveva bisogno. Non era più costretto a vivere in una gabbia molto piccola, ma ha avuto la possibilità di poter correre libero in un giardino.

Nel giro di poche settimane ha fatto dei cambiamenti del tutto incredibili. Yogi ha imparato a fidarsi degli esseri umani, ha imparato a giocare con gli altri fratellini a 4 zampe ed in più ha capito il vero significato della parola Amore. Ecco il video della sua storia di seguito:

I volontari di Oregon Humane Society sono riusciti anche a trovare una famiglia disposta ad adottarlo ed a donargli tutto ciò che di cui aveva bisogno.

yogi trasformazione
CREDIT: HUMANE SOCIETY

Il primo incontro tra Yogi e quelle persone, è stato amore a prima vista. Infatti ora ha instaurato un rapporto speciale con i suoi nuovi amici umani, che fanno il possibile per renderlo felice.

La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

Cani, 4 sintomi che non dovete ignorare

Cane adottato dopo aver inseguito i futuri proprietari per un chilometro

Eroe anonimo realizza box termici per proteggere i cani di strada dal freddo

Il salvataggio di Lizzy

Maxx Powell e il salvataggio del cucciolo di Husky: il video

Cane trovato a vegliare il corpo del suo proprietario: il racconto di Cécile