la-storia-incredibile-della-piccola-Harriet

La trasformazione meravigliosa della piccola Harriet

La storia incredibile della piccola Harriet

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è meravigliosa. La protagonista è una cagnolina di soli otto mesi, chiamata Harriet. I suoi primi mesi di vita sono stati orribili, ma grazie all’aiuto di persone incredibili, ha avuto la seconda possibilità che merita ogni animale.

la-trasformazione-di-Harriet

Tutto è iniziato quando un gruppo di volontari, è andato a visitare una proprietà ad Harbin, in Cina. Era un prato immenso, con una casa abbandonata. In quel porto c’era circa due mila cuccioli. Ognuno di loro, però, nonostante tutto, era molto felice. Infatti correvano per il giardino e quando hanno visto i ragazzi, erano al settimo cielo. Harriet, a differenza di tutti, è rimasta ad un angolo, sola e triste e non aveva la minima intenzione di avvicinarsi agli esseri umani. I volontari hanno notato subito le sue condizioni traumatiche e per questo motivo, hanno deciso di che dovevano fare qualcosa per aiutarla. Con molta calma, si sono avvicinati subito a lei ed hanno notato che dai suoi denti, aveva pochi mesi di vita. Dopo pochi minuti, sono riusciti subito a catturarla e l’hanno portata nel loro rifugio, per cercare di fare qualcosa. L’hanno tosata e dopo l’hanno fata visitare dal loro veterinario. Nonostante le sue gravi condizioni, oltre ad essere malnutrita, Harriet stava bene. Per questo motivo, i volontari si sono messi subito a lavoro per farla tornare in salute. Già dopo una settimana la piccola, ha iniziato a fare i suoi primi miglioramenti e nel giro di un mese, era una cagnolina totalmente diversa.

la-trasformazione-di-Harriet 1

Alla fine, una donna del Canada, Rosee Valee, appena ha saputo la storia di Harriet ha deciso di che doveva adottarla.

la-trasformazione-di-Harriet 2

Oggi, le due vivono insieme e sono molto legate. Nonostante quello che la piccola ha subito, è felice ed allegra della sua amica umana, che per lei farebbe di tutto.

la-trasformazione-di-Harriet 3

La trasformazione di Harriet è del tutto incredibile e dopo molto tempo, ha avuto la seconda possibilità di vita, che ogni cane merita.

la-trasformazione-di-Harriet 4

Fate conoscere questa storia, ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La trasformazione di Blossom

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Zack e Sam, la storia di due cani fedeli raccontata da Greg Heynen

Beagle vuole giocare con l'amico

René pitbull abbandonato da un ragazzino in canile con un biglietto

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

I pensieri del cane