la-polizia-voleva-dividere-per-sempre-Hector-e-Amy

La triste disavventura di Hector ed Amy

La polizia, voleva separare per sempre Hector ed Amy, ma alla fine...

Hector è un uomo, che vive come senzatetto a Duarte, in California. Con lui, vive anche il suo miglior amico, un piccolo chihuahua chiamato Amy. Il loro legame è davvero speciale ed infatti, sono compagni di molte avventure. Lo ha adottato quando era solo un cucciolo.

la-triste.disavventura-di-Hector-e-Amy

Diverso tempo fa, però, il cagnolino ha avuto diversi problemi, infatti il suo amico umano, lo ha portato subito dal veterinario.

Vista la sua situazione, è intervenuta la polizia, perché alcune persone, hanno ritenuto che Hector, non fosse in grado di dare le dovute cure ad Amy.

la-triste.disavventura-di-Hector-e-Amy 1

L’uomo, quando ha notato che gli agenti di polizia, avevano intenzione di farli separare, ha deciso di chiedere aiuto ad un suo amico, che a sua volta ha pubblicato un post sul web.

L’appello, è stato letto dal presidente di Hand in Paw, Piper Wood, che ha deciso di incontrare Hector, per capire meglio cosa stava accadendo.

la-triste.disavventura-di-Hector-e-Amy 2

L’uomo, quando ha incontrato il senza tetto, ha capito subito che la sua situazione era drammatica, ma sapeva molto bene, che il legame che aveva con il suo amato cucciolo, era vero e sincero. Lo ha capito perché quando parlava di Amy, gli brillavano gli occhi.

Alla fine, ha deciso di raccontare la sua storia su i social, per cercare dei fondi, per aiutare il piccolo cagnolino, ad avere le cure ed i medicinali, di cui aveva bisogno.

la-triste.disavventura-di-Hector-e-Amy 3

In molti si sono commossi nel leggere quelle parole ed infatti, nel giro di pochi giorni, Piper ed Hector, hanno raccolto tutto il denaro per far curare il cucciolo.

la-polizia-voleva-dividere-per-sempre-Hector-e-Amy

Ora, Amy è tornato ad essere di nuovo in salute, ma la cosa certa è che grazie all’aiuto di quell’uomo, non rischierà mai più di essere separata dal suo amato amico umano. Un lieto fine bellissimo.

Potete leggere anche: Il legame speciale tra Nick ed Emerson

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata

Un amore da gatti

Toots merita una nuova famiglia

L'istinto di protezione di Dodger nei confronti del piccolo Everett

La storia della povera Lola, etichettata come aggressiva

Sunny e il suo strano corpo