La triste scoperta di Miranda ha sconvolto il mondo

Miranda e le sue tragiche condizioni quando è stata trovata

Home > Animali > La triste scoperta di Miranda ha sconvolto il mondo

Molto spesso, gli agenti di polizia, sono costretti a vedere delle scene terribili. Come per esempio, quello che è accaduto poco tempo fa a New Castle, in Pennsylvania. La cagnolina, che in seguito è stata chiamata Miranda, è stata trovata in condizioni terribili e nessuno sapeva se sarebbe riuscita a sopravvivere.

la-trasformazione-di-Miranda

Tutto è iniziato quando al comando di polizia, è arrivata una chiamata per un furto in una casa. Ovviamente gli agenti sono andati immediatamente sul posto e la scena che hanno trovato è stata del tutto terribile. Sotto una scrivania hanno trovato una cagnolina, che era malnutrita e trascurata. Quei poliziotti, appena l’hanno vista sono rimasti scioccati. Nessuno avrebbe mai immaginato di vedere una cosa del genere. E’ stato qualcosa che nessuno dimenticherà mai. Alla fine, l’hanno presa e portata al rifugio di Humane Society. Li, i volontari ed il veterinario appena hanno visto la piccola Miranda, sapevano che per lei sarebbe stato molto difficile. Era una strada tutta in salita. Però, nessuno di loro voleva abbandonarla e farla andare via da questo mondo per sempre. Così, tutti hanno cercato di fare la loro parte per salvarla e dopo un duro lavoro, tutta la squadra di Humane Society, è riuscita a curare la piccola Miranda. Le ferite psicologiche, che ha riportato sono state molte, però, grazie ad un agente che si è innamorato di lei, tutto è stato diverso.

la-trasformazione-di-Miranda 1

Il poliziotto Mark Lewis, dopo che ha visto la trasformazione della cagnolina, non riusciva a credere ai suoi occhi e si era talmente legato a lei, che ha deciso di portarla a casa con lui.

la-trasformazione-di-Miranda 2

Ora, Miranda ha un amico umano che per lei farebbe di tutto e che le sta donando tutto l’amore e le cure che merita.

la-trasformazione-di-Miranda 3

Gli ex proprietari della cucciola a quattro zampe, ora sono indagati e noi ci auguriamo che paghino per il male che hanno fatto a questa cagnolina.

la-trasformazione-di-Miranda 4

Condividete con i vostri amici, questo salvataggio meraviglioso!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La trasformazione di Blossom