La triste storia dei due cani, maltrattati da una donna

Il salvataggio dei due anni, che ha commosso il web

Home > Animali > La triste storia dei due cani, maltrattati da una donna

Il maltrattamento degli animali, purtroppo è una piaga sempre più diffusa. Nonostante le leggi e tutti i controlli che gli agenti fanno. Ecco perché oggi, ci troviamo ancora qui a raccontare una storia terribile. I protagonisti sono due cani, che non sono stati molto fortunati nella loro vita.

il-salvataggio-dei-2-cani-trovati-in-condizioni-terribili

Una donna, di Wichita, in America, aveva deciso di adottarli. Infatti tutti credevano che potessero avere tutto quello che un cucciolo merita, nella sua vita. Però, alla fine quello che ha scoperto la polizia, ha lasciato tutti completamente sotto shock. Gli agenti, hanno avuto una segnalazione da una persona che ha preferito rimanere anonima, delle condizioni traumatiche di questi due cagnolini. Ovviamente, i poliziotti non riuscivano a credere a quelle parole, erano troppo forti. Però, hanno scelto comunque di controllare. Una volta entrati nella casa della donna, questi agenti si sono trovati davanti ad una scena raccapricciante. Questi due cani, erano tenuti in una gabbia, molto stretta ed erano anche malnutriti. La cosa che ha colpito tutti di questa storia, è stata che la signora, quando abbaiavano troppo per punirli gli metteva al muso un elastico, per non farli più abbaiare. Una volta che i poliziotti, hanno fatto questa scoperta, hanno portato immediatamente via questi cagnolini da quella casa e li hanno portati in una clinica veterinaria, per essere curati. Certo per loro non è stato affatto facile. I traumi che hanno riportato sono stati molti. Però, alla fine, dopo molto lavoro, i due cani hanno avuto una trasformazione incredibile. Ecco il video della storia di seguito:

Vederli ora, riempie il cuore di gioia di tutti. E’ stato un lungo lavoro, ma con l’amore e la passione, tutti i volontari sono riusciti nel loro obiettivo.

il-salvataggio-dei-2-cani-trovati-in-condizioni-terribili 1

Li hanno chiamati Wesley e Violet ed hanno anche fatto gli annunci per trovargli una nuova famiglia disposta a prendersi cura di loro.

il-salvataggio-dei-2-cani-trovati-in-condizioni-terribili 2

Quella che doveva essere la loro amica umana, è stata denunciata e noi ci auguriamo che paghi, per il male che ha fatto a questi due poveri cani.

il-salvataggio-dei-2-cani-trovati-in-condizioni-terribili 3

Condividete con i vostri amici, questo salvataggio bellissimo!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La triste storia di Henry