La triste storia di Arthur

La storia di Arthur e del suo triste abbandono

Home > Animali > La triste storia di Arthur

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è davvero sconvolgente. Il protagonista è una cagnolino abbandonato, che è stato chiamato Arthur. Tutto è iniziato mentre una donna, chiamata Karen Smith Clarck, stava in auto con il suo amico a quattro zampe, che mentre guardava fuori dal vetro ha iniziato ad abbaiare e piangere.

il-triste-abbandono-di-Arthur

Ovviamente la signora non riusciva a capire il motivo delle sue lamentele, però ha comunque deciso di fermare la macchina. Una volta scesa, Karen si è resa conto della presenza di un cagnolino abbandonato, che giaceva vicino una busta della spazzatura. Si è seduta vicino a lui ed ha iniziato a coccolarlo, poi ha preso un po’ d’acqua e l’ha data al cucciolo. Arthur, è stato chiamato dalla donna, aveva molta sete ed anche molta fame. Era stato lasciato li, senza nulla. Karen, ha pensato che era stato messo in quella busta, perché volevano abbandonarlo e farlo morire. Però, lei non poteva permettere di che gli accadesse qualcosa di brutto. Così l’ha messo nella sua auto e l’ha portato al Barren River Animal Welfare Association. Li, i veterinari hanno scoperto che Arthur era stato maltrattato, era disidrato, malnutrito ed aveva anche un caso di rogna molto esteso. Alla fine, è stato ricoverato ed è stato curato sia fisicamente e sia psicologicamente, per le ferite che gli esseri umani hanno fatto al suo piccolo cuore. Karen è andata a trovarlo tutti i giorni, non l’ha mai lasciato solo ed infatti i due hanno creato un legame speciale.

il-triste-abbandono-di-Arthur 1

Arthur, è rimasto in quella clinica veterinaria per molto tempo, ci ha impiegato molto tempo per guarire.

il-triste-abbandono-di-Arthur 2

Alla fine, però, Karen ha deciso di adottarlo e di donargli l’amore e l’affetto che non aveva mai ricevuto.

il-triste-abbandono-di-Arthur 3

Ora, Arthur è un cagnolino totalmente diverso. E’ felice della sua nuova amica umana e del fratellino a quattro zampe con cui può giocare quando vuole.

la-storia-di-Arthur-e-del-suo-triste-abbandono

La storia di Arthur è meravigliosa e dovrebbero conoscerla tutti. Condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La verità dell’abbandono di Fiocco di Neve alla scuola